Perdonami...non ho capito....
collego il cell al pc.....in che modalita' ? Riesco ad andare solo in Download
una volta fatto adb sideload "nome file"...lo trasferisce sul cell ?
Ultima modifica di Gac400; 25-10-15 alle 14:40
SAMSUNG GALAXY S6 FLAT GOLD
ROM Stock 6.0.1 TIM
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Gac400 (25-10-15)
si sa se cyanogenmod ha intenzione di fare una ROM per questo telefono?
Ragazzi è normale che lo schermo del mio S6 tendentissimo al giallo? Può essere "colpa" dei kernel che monti? Ho confrontato il mio s6 vin quello di un collega....il mio display è giallo il suo un bel bianco ghiaccio
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Nono già da prima 😨
Una volta c'era un applicazione che permetteva di modificare il colore del display ma non ricordo il nome e funzionava solo su determinati kernel
Ultima modifica di Galaxy91; 26-10-15 alle 14:20
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Si avevo la modalità adattiva....ora ho messo cinema amoled...cambia solo la saturazione ma il giallo rimane
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ok , il mio S6 è stato sbrandizzato ma il FW è lo 019 , e per quanto ne so , non esiste procedura per rootarlo senza perdere la garanzia o knox che dir si voglia , ma a me sinceramente non importa , mi dareste una info su quale kernel flashare con odin per avere il tel rootato ?
non servono nuove scoperte ma nuovi modi per pensarle