Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Salve a tutti ragazzi a breve mi arriva un s6 brand tim. Provengo da note 3 moddato quindi non sono nuovo. Vorrei chiedere solo delle cose al volo.
1. Knox scatta se metto recovery e root su 5.1?
2. Can 5.0.1 il root non fa scattare knox giusto?
3. Per togliere il root nel caso proseguo flashando il firmware stock con odin e torno originale giusto? Grazie in anticipo a chi mi risponde
1- si
2- solo con alcune versioni di root.. Cercabin sezione ping pong root
3- si come per tutti i device samsung
-
Ciao!
Qualcuno ha provato AllianceFramework? Se si, come vi siete trovati? Ha senso flasharlo?
http://forum.xda-developers.com/gala...1-one-t3126627
Bye
-
-
@wuby però prima del flash avevo la 5.0.2
-
Quote:
Crisialfa
@
wuby però prima del flash avevo la 5.0.2
Si ma hai flashato il bootloader 5.1.1 giusto? Quindi non puoi piu tornare indietro a 5.0.2
-
Quote:
wuby
Si ma hai flashato il bootloader 5.1.1 giusto? Quindi non puoi piu tornare indietro a 5.0.2
Esatto. Mi ero dimenticato che non si può tornare indietro a 5.0.2. Ma nemmeno flashando un firmware stock 5.0.2 non si può tornare indietro?
Scusa, ma sono nuovo nel campo dei firmware
-
Quote:
Crisialfa
Esatto. Mi ero dimenticato che non si può tornare indietro a 5.0.2. Ma nemmeno flashando un firmware stock 5.0.2 non si può tornare indietro?
Scusa, ma sono nuovo nel campo dei firmware
No non si puo perche il 5.1.1 ha la software revision n* 2 mentre la 5.0.2 ha la n*1 quindi non si installano i file e probabilmente bruci knox
-
Quote:
wuby
No non si puo perche il 5.1.1 ha la software revision n* 2 mentre la 5.0.2 ha la n*1 quindi non si installano i file e probabilmente bruci knox
Ok, meno male che me lo hai detto perché volevo installare un firmware 5.0.2 appena tornato dalle vacanze.
Spero di riuscire ad installare un firmware 5.1.1, perché il tecnico non è riuscito. Sai, ho comprato il telefono un mese fa... Inoltre credo che l'assistenza non me lo accetti perché non c'è più la garanzia
-
Quote:
Crisialfa
Ok, meno male che me lo hai detto perché volevo installare un firmware 5.0.2 appena tornato dalle vacanze.
Spero di riuscire ad installare un firmware 5.1.1, perché il tecnico non è riuscito. Sai, ho comprato il telefono un mese fa... Inoltre credo che l'assistenza non me lo accetti perché non c'è più la garanzia
Se hlielo porti cosi ti possono fare un po di storie, anche se avendo knox zero puoi sempre dirgli che per qualche motivo si è interrotto l'upgrade.. Ma ad ogni modo mettendo la 5.1.1 no brand cosi come avevi non dovresti aver nessun problema
-
Quote:
wuby
Se hlielo porti cosi ti possono fare un po di storie, anche se avendo knox zero puoi sempre dirgli che per qualche motivo si è interrotto l'upgrade.. Ma ad ogni modo mettendo la 5.1.1 no brand cosi come avevi non dovresti aver nessun problema
Il problema è che ho Knox 1. Facendo il root l'ho aumentato. Comunque grazie per l'aiuto. Tornerò dalle vacanze il 2 e ti dirò se riuscirò a flashare il firmware