Visualizzazione stampabile
-
@wuby un'ultima cosa. Come ho già detto, il tecnico ha provato a flashare il firmware, ma gli è uscito il messaggio "FAIL". Da allora, quando avvio l's6, non si blocca più sul logo dell's6, ma compare un messaggio di avviso che dice che l'installazione del firmware non è andata a buon fine. La cosa strana è che ora il telefono si accende solo quando è sotto carica. Appena disconnetto il caricabatterie il telefono si spegne. È normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crisialfa
@
wuby un'ultima cosa. Come ho già detto, il tecnico ha provato a flashare il firmware, ma gli è uscito il messaggio "FAIL". Da allora, quando avvio l's6, non si blocca più sul logo dell's6, ma compare un messaggio di avviso che dice che l'installazione del firmware non è andata a buon fine. La cosa strana è che ora il telefono si accende solo quando è sotto carica. Appena disconnetto il caricabatterie il telefono si spegne. È normale?
Si perche non c'e il firmware.. Dovrai da spento avviarlo in download mode con la combinazione di tasti vol giu + home + power
-
Quote:
wuby
Si perche non c'e il firmware.. Dovrai da spento avviarlo in download mode con la combinazione di tasti vol giu + home + power
Riesco ad avviare la download mode
da telefono acceso. È lo stesso?
-
Quote:
Crisialfa
Riesco ad avviare la download mode anche da telefono acceso. È lo stesso?
Si ma sarebbe meglio da spento
-
ragazzi ma esiste una guida di come mettere il firmware nobrand con odin? Ho letto che buttando su solo il firmware va in bootloop e bisogna flashare un altro file... esiste una guida?
-
Quote:
manu89ft
ragazzi ma esiste una guida di come mettere il firmware nobrand con odin? Ho letto che buttando su solo il firmware va in bootloop e bisogna flashare un altro file... esiste una guida?
Dove lo hai letto? nessun bootloop che so io.. Va in loop se fai un downgrade o se fai il root con il file non corretto..
Per il resto odin funziona sempre nello stesso modo
-
Quote:
wuby
Si ma sarebbe meglio da spento
Eh ma se non è collegato alla corrente non si avvia proprio. Quando è collegato si accende automaticamente e compare la schermata del messaggio d'avviso
-
Quote:
Crisialfa
Eh ma se non è collegato alla corrente non si avvia proprio. Quando è collegato si accende automaticamente e compare la schermata del messaggio d'avviso
Provaci quando hai la possibilita.. Altrimenti collegati a kies e fa tutto lui con il ripristino fw di emergenza
-
Quote:
wuby
Provaci quando hai la possibilita.. Altrimenti collegati a kies e fa tutto lui con il ripristino fw di emergenza
Va bene. Ti farò sapere tra qualche giorno
-
Quote:
wuby
Dove lo hai letto? nessun bootloop che so io.. Va in loop se fai un downgrade o se fai il root con il file non corretto..
Per il resto odin funziona sempre nello stesso modo
Quindi se ho adesso una 5.0.2 basta che metto con ODIN una 5.1.1 NO BRAND ad esempio poi hard reset e sono a posto?