Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu89ft
Quindi se ho adesso una 5.0.2 basta che metto con ODIN una 5.1.1 NO BRAND ad esempio poi hard reset e sono a posto?
Meglio se la metti dello stesso brand, sei piu sicuro, a quanto pare qualcuno ha avuto difficoltà a flashare no brand su vodafone
-
Quote:
wuby
Meglio se la metti dello stesso brand, sei piu sicuro, a quanto pare qualcuno ha avuto difficoltà a flashare no brand su vodafone
il problema è che il mio è wind e vorrei mettergli i nobrand, altri utenti hanno fatto questa procedura?
-
Quote:
manu89ft
il problema è che il mio è wind e vorrei mettergli i nobrand, altri utenti hanno fatto questa procedura?
Questa è la prima volta che ne vedo discutere quindi non saprei, in passato su altri modelli c'e stata la necessita di usare il file pit, onestamente non saprei se i comandi per crearlo validi per s5 ad esempio sono validi anche su questo modello.. Vediamo se c'e qualcuno che ha provato e nel caso se vuoi puoi provare ma scarica anche la versione del tuo brand in caso non andasse a buon fine con il nobrand
-
Buongiorno, qualcuno sa se si può effettuare il downgrade da 5.1 a 5.0, il tutto nobrand?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
genio1991
Buongiorno, qualcuno sa se si può effettuare il downgrade da 5.1 a 5.0, il tutto nobrand?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Date una letta a qualche pagina indietro. Una volta aggiornato al 5.1.1 è IMPOSSIBILE tornare indietro al 5.0.2
-
Quote:
bluflight13
[quote name="genio1991" post=6996170]Buongiorno, qualcuno sa se si può effettuare il downgrade da 5.1 a 5.0, il tutto nobrand?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Date una letta a qualche pagina indietro. Una volta aggiornato al 5.1.1 è IMPOSSIBILE tornare indietro al 5.0.2[/QUOTE]
Scusami... ok ti ringrazio
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
cocacola91
Ragazzi ho eseguito il root sul mio s6.Ora ho bisogno di eliminarlo e tornare alle impostazioni originali dal momento che devo mandarlo in assistenza senza intaccare il contatore knox.Come si fa?
Ti ho risposto di la....ricorda che il crossposting è vietato dal regolamento
-
Quote:
cocacola91
Ragazzi ho eseguito il root sul mio s6.Ora ho bisogno di eliminarlo e tornare alle impostazioni originali dal momento che devo mandarlo in assistenza senza intaccare il contatore knox.Come si fa?
Dipende da che versione di Android hai e come hai fatto il root. Se hai usato pingpong e hai 5.0.2 flasha con Odin il fw originale del tuo telefono, poi farei in wipe data da recovery stock seguito da un reflash con Odin dello stesso fw
-
Ragazzi, ieri mi è arrivato l'S6 32gb italia no brand, ed ho visto che monta Android 5.0.2.
Il sistema mi dica che è installato l'ultimo aggiornamento, anche se l'ultima versione disponibile è la 5.1.1,come posso fare per aggiornare?
Tramite ODIN? avete una guida? invalida la garanzia/knox?
Che miglioramenti ci sono a passare alla 5.1.1?
-
Io ho avuto lo stesso problema.
Avevo la rom da flashare nella memoria del telefono da prima che il telefono non ripartisse, la recovery TWRP 2.8.7.1 installata da prima. Ho fatto un po' di tentativi prima di riuscire ad avviarlo in recovery ma alla fine ci sono riuscito. Grande spavento ma questa volta è andata.