Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
6pudu5
Io ho avuto lo stesso problema.
Avevo la rom da flashare nella memoria del telefono da prima che il telefono non ripartisse, la recovery TWRP 2.8.7.1 installata da prima. Ho fatto un po' di tentativi prima di riuscire ad avviarlo in recovery ma alla fine ci sono riuscito. Grande spavento ma questa volta è andata.
Quindi alla fine sei riuscito ad entrare in recovery senza flashare un nuovo firmware? Uhm.. A me proprio non parte in recovery
-
Sera a tutti qualcuno ha provato questa App dice di rimuovere tutti i segni di roOt in caso di assistenZa https://play.google.com/store/apps/d...g.simplyunroot
-
Dopo tanti tentativi.
Tasto power e volume giù per qualche secondo e si spegne (come se si rimuove la batteria) ma si riaccende subito, bisogna fare in fretta a premere Volume Su, Tasto Power e Home, tenere premuto per un po', a me è andata cosi.
-
Ciao a tutti.
Ho un consiglio da chidervi...con il buon vecchio S3, c'era la possibilità di cambiare modem in base alle proprie esigenze (flashando da recovery i file che si trovavano in rete).
Non credo che per ora si trovino file del genere, secondo voi posso scaricare la versione del firmware originale di Vodafone (il mio operatore), estrapolare il modem e installarlo con Odin su una rom custom?
Grazie.
Ciao
-
@wuby scusa se ti disturbo ancora. Ho letto in giro delle persone che hanno avuto il mio stesso problema, ma loro sono riuscite ad entrare in recovery. "Semplicemente", una volta avviato il dispositivo, premevano subito i tasti della recovery e dopo un po' di tentativi riuscivano ad entrarci. Lo posso fare anche io nonostante il flash del firmware non sia andato a buon fine? E quindi credo di non avere più una recovery.
Illuminami. Grazie
-
Quote:
Drumeppe
Ciao a tutti.
Ho un consiglio da chidervi...con il buon vecchio S3, c'era la possibilità di cambiare modem in base alle proprie esigenze (flashando da recovery i file che si trovavano in rete).
Non credo che per ora si trovino file del genere, secondo voi posso scaricare la versione del firmware originale di Vodafone (il mio operatore), estrapolare il modem e installarlo con Odin su una rom custom?
Grazie.
Ciao
Ormai è praticamente inutile a mio modo di vedere cambiare il modem.. Sono tutti uguali, variano da versione a versione, ma non da operatore ad operatore..
Quote:
Crisialfa
@
wuby scusa se ti disturbo ancora. Ho letto in giro delle persone che hanno avuto il mio stesso problema, ma loro sono riuscite ad entrare in recovery. "Semplicemente", una volta avviato il dispositivo, premevano subito i tasti della recovery e dopo un po' di tentativi riuscivano ad entrarci. Lo posso fare anche io nonostante il flash del firmware non sia andato a buon fine? E quindi credo di non avere più una recovery.
Illuminami. Grazie
Non ti serve entrare in recovery stock, tu devi far avviare il system.. Eventualemente puoi fare un wipe data ( perdendo tutti i dati ) se vuoi provare, ma non sono sicuro serva a qualcosa
-
Quote:
wuby
Ormai è praticamente inutile a mio modo di vedere cambiare il modem.. Sono tutti uguali, variano da versione a versione, ma non da operatore ad operatore..
Non ti serve entrare in recovery stock, tu devi far avviare il system.. Eventualemente puoi fare un wipe data ( perdendo tutti i dati ) se vuoi provare, ma non sono sicuro serva a qualcosa
Nella memoria del telefono ho la xtrestolite che può essere flashata. La mia domanda era se si può entrare in recovery, dato che ho già provato un paio di volte, ma niente
-
Quote:
Crisialfa
Nella memoria del telefono ho la xtrestolite che può essere flashata. La mia domanda era se si può entrare in recovery, dato che ho già provato un paio di volte, ma niente
Si in teoria si, ma ripeto della recovery stock non te ne fai nulla.. Ti servirebbe quella custom che non puoi mettere se non con odin
-
Quote:
wuby
Si in teoria si, ma ripeto della recovery stock non te ne fai nulla.. Ti servirebbe quella custom che non puoi mettere se non con odin
Però io avevo installata la twrp. Dici che non c'è più?
-
Quote:
Crisialfa
Però io avevo installata la twrp. Dici che non c'è più?
Non c'e piu perche ha flashato la stock con odin che non è andata a buon fine