CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 218 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6pudu5 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema.
    Avevo la rom da flashare nella memoria del telefono da prima che il telefono non ripartisse, la recovery TWRP 2.8.7.1 installata da prima. Ho fatto un po' di tentativi prima di riuscire ad avviarlo in recovery ma alla fine ci sono riuscito. Grande spavento ma questa volta è andata.
    Quindi alla fine sei riuscito ad entrare in recovery senza flashare un nuovo firmware? Uhm.. A me proprio non parte in recovery

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti qualcuno ha provato questa App dice di rimuovere tutti i segni di roOt in caso di assistenZa https://play.google.com/store/apps/d...g.simplyunroot

  4. #283
    Androidiano L'avatar di 6pudu5


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5/S6

    Ringraziamenti
    524
    Ringraziato 56 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Dopo tanti tentativi.
    Tasto power e volume giù per qualche secondo e si spegne (come se si rimuove la batteria) ma si riaccende subito, bisogna fare in fretta a premere Volume Su, Tasto Power e Home, tenere premuto per un po', a me è andata cosi.

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un consiglio da chidervi...con il buon vecchio S3, c'era la possibilità di cambiare modem in base alle proprie esigenze (flashando da recovery i file che si trovavano in rete).
    Non credo che per ora si trovino file del genere, secondo voi posso scaricare la versione del firmware originale di Vodafone (il mio operatore), estrapolare il modem e installarlo con Odin su una rom custom?
    Grazie.
    Ciao

  6. #285
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @wuby scusa se ti disturbo ancora. Ho letto in giro delle persone che hanno avuto il mio stesso problema, ma loro sono riuscite ad entrare in recovery. "Semplicemente", una volta avviato il dispositivo, premevano subito i tasti della recovery e dopo un po' di tentativi riuscivano ad entrarci. Lo posso fare anche io nonostante il flash del firmware non sia andato a buon fine? E quindi credo di non avere più una recovery.
    Illuminami. Grazie

  7. #286
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drumeppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un consiglio da chidervi...con il buon vecchio S3, c'era la possibilità di cambiare modem in base alle proprie esigenze (flashando da recovery i file che si trovavano in rete).
    Non credo che per ora si trovino file del genere, secondo voi posso scaricare la versione del firmware originale di Vodafone (il mio operatore), estrapolare il modem e installarlo con Odin su una rom custom?
    Grazie.
    Ciao
    Ormai è praticamente inutile a mio modo di vedere cambiare il modem.. Sono tutti uguali, variano da versione a versione, ma non da operatore ad operatore..

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    @wuby scusa se ti disturbo ancora. Ho letto in giro delle persone che hanno avuto il mio stesso problema, ma loro sono riuscite ad entrare in recovery. "Semplicemente", una volta avviato il dispositivo, premevano subito i tasti della recovery e dopo un po' di tentativi riuscivano ad entrarci. Lo posso fare anche io nonostante il flash del firmware non sia andato a buon fine? E quindi credo di non avere più una recovery.
    Illuminami. Grazie
    Non ti serve entrare in recovery stock, tu devi far avviare il system.. Eventualemente puoi fare un wipe data ( perdendo tutti i dati ) se vuoi provare, ma non sono sicuro serva a qualcosa
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Drumeppe (31-07-15)

  9. #287
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ormai è praticamente inutile a mio modo di vedere cambiare il modem.. Sono tutti uguali, variano da versione a versione, ma non da operatore ad operatore..



    Non ti serve entrare in recovery stock, tu devi far avviare il system.. Eventualemente puoi fare un wipe data ( perdendo tutti i dati ) se vuoi provare, ma non sono sicuro serva a qualcosa
    Nella memoria del telefono ho la xtrestolite che può essere flashata. La mia domanda era se si può entrare in recovery, dato che ho già provato un paio di volte, ma niente

  10. #288
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    Nella memoria del telefono ho la xtrestolite che può essere flashata. La mia domanda era se si può entrare in recovery, dato che ho già provato un paio di volte, ma niente
    Si in teoria si, ma ripeto della recovery stock non te ne fai nulla.. Ti servirebbe quella custom che non puoi mettere se non con odin
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #289
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si in teoria si, ma ripeto della recovery stock non te ne fai nulla.. Ti servirebbe quella custom che non puoi mettere se non con odin
    Però io avevo installata la twrp. Dici che non c'è più?

  12. #290
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    Però io avevo installata la twrp. Dici che non c'è più?
    Non c'e piu perche ha flashato la stock con odin che non è andata a buon fine
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 29 di 218 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy