Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Prima di usare Odin hai già provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica se hai tutto stock?
si le ho provate tutte ma niente vorrei solo capire se è un problema di sw e quindi attendere al massimo un aggiornamento oppure di hw e quindi spedirlo in assistenza. Ma gli altri fw hanno anche la lingua ita oppure solo inglese?? voi quale mi consigliate grazie
-
Quote:
pippo74
si le ho provate tutte ma niente vorrei solo capire se è un problema di sw e quindi attendere al massimo un aggiornamento oppure di hw e quindi spedirlo in assistenza. Ma gli altri fw hanno anche la lingua ita oppure solo inglese?? voi quale mi consigliate grazie
Si tutti gli europei hanno anche l'italiano sempre
-
Ciao, ho un s6 brand 3, ho sostituito il firmware con quello italiano no brand, ora mi sembra che la ricezione sia leggermente diminuita... Commenti?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Credo sia una cosa psicosomatica
-
quanto manca alla realizzazione di un custom kernel con overclock?
e poi una curiosità: gli 8 core vengono sfruttati sempre tutti oppure solo 1 o 2 a seconda delle app usate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi hanno regalato un Edge Tim e vorrei sbrandizzarlo.....esiste una guida?
-
Samfirmware, ti scarichi l'ultimo itv, italiano, odin, e vai
-
Quote:
nerlim
Samfirmware, ti scarichi l'ultimo itv, italiano, odin, e vai
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
poi ricevero' gli aggiornamenti?
-
Non ota. Non so se lì avrai con kies.
-
Quote:
nerlim
Non ota. Non so se lì avrai con kies.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Anche cambiando il firmware gli aggiornamenti OTA si sono sempre potuti scaricare tranquillamente su tutti i samsung, su galaxy s6 è quindi cambiato qualcosa?