Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crisialfa
@
wuby Sono arrivato ieri a casa, ho subito flashato il firmware e il telefono è partito. Oggi ho installato la Xtrestolite e volevo installare la Fly-On mod che sarebbe un pacchetto di scripts e tweaks. Ho flashato il pacchetto tramite recovery ed il telefono è andato di nuovo in bootloop. Questa volta però nella schermata dove c'è il logo Samsung. Riesco solo ad avviarlo in download mode. Inoltre lampeggia sempre il led di blu come se stessi accendendo il telefono, anche in download mode. A questo punto ho riprovato a flashare il firmware di ieri, ma questa volta niente. Continua a bloccarsi sulla schermata Samsung. Ti prego aiutami. Non so più cosa fare
Wipe data è l'unica se flashando il fw non parte
-
Buonasera.
Chiaritemi per favore alcuni dubbi che non sono ancora capito..
Rotolando l'S6 con PingPongRoot non si invalida la garanzia. Ma a quel punto se installo una recovery, il contatore KNOX scatta o no? Volevo flashare rom e mod varie senza avere poi problemi.
Ps: sono esperto nel campo con nexus vari, Samsung..
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Buonasera.
Rotolando l'S6 con PingPongRoot non si invalida la garanzia. Ma a quel punto se installo una recovery, il contatore KNOX scatta o no? Volevo flashare rom e mod varie senza avere poi problemi.
Non puoi flashare nessuna rom senza alterare il Knox.
Puoi solo ottenere i permessi con pingpong
-
Quote:
S3yver
Non puoi flashare nessuna rom senza alterare il Knox.
Puoi solo ottenere i permessi con pingpong
Quote:
JaCkAnNyS3
Buonasera.
Con flashfire puoi mettere rom custom senza intaccare knox, a patto che sia una base Samsung touchwiz senza kernel e recovery modificate. Puoi pure installare una rom deodex e rimetterci su xposed come ai vecchi tempi di kitkat
Puoi persino fare un backup e restore completo tipo nandroid e addirittura fare il wipe di singole partizioni (ad esempio fare il wipe della partizione dati conservando le foto e i file nella memoria interna, fondamentale e comodissimo se fai modding!)
Praticamente è come una custom recovery ma si installa come una semplice app che richiede appunto i permessi di root
Parlo di esperienza personale con S5, ma dovrebbe valere lo stesso discorso per tutti i galaxy in genere
-
Quote:
Joker87
Con flashfire puoi mettere rom custom senza intaccare knox, a patto che sia una base Samsung touchwiz senza kernel e recovery modificate. Puoi pure installare una rom deodex e rimetterci su xposed come ai vecchi tempi di kitkat
Puoi persino fare un backup e restore completo tipo nandroid e addirittura fare il wipe di singole partizioni (ad esempio fare il wipe della partizione dati conservando le foto e i file nella memoria interna, fondamentale e comodissimo se fai modding!)
Praticamente è come una custom recovery ma si installa come una semplice app che richiede appunto i permessi di root
Parlo di esperienza personale con S5, ma dovrebbe valere lo stesso discorso per tutti i galaxy in genere
Il punto è che nelle custom rom ci sono solo kernel custom, che andrebbe sostiuto con quello stock, ma per me non ha molto senso la cosa
-
Quote:
S3yver
Il punto è che nelle custom rom ci sono solo kernel custom, che andrebbe sostiuto con quello stock, ma per me non ha molto senso la cosa
ma non è vero, se ne trovano tante con kernel stock
-
Quote:
Joker87
ma non è vero, se ne trovano tante con kernel stock
ma quindi ho capito bene? io pure avendo rootato il telefono con ping pong posso provare a mettere una custom rom senza flaggare knox? e addirittura potrei mettere anche xposed?
-
Quote:
theshady992
ma quindi ho capito bene? io pure avendo rootato il telefono con ping pong posso provare a mettere una custom rom senza flaggare knox? e addirittura potrei mettere anche xposed?
Sì, rom base samsung con kernel stock, xposed per ora è compatibile solo con CPU a 32 bit e android 5.0.x, quindi niente supporto per S6 e per 5.1 che io sappia, occorre una rom deodexed per installarlo comunque
-
Quote:
Joker87
Sì, rom base samsung con kernel stock, xposed per ora è compatibile solo con CPU a 32 bit e android 5.0.x, quindi niente supporto per S6 e per 5.1 che io sappia, occorre una rom deodexed per installarlo comunque
quindi questa per esempio: http://forum.xda-developers.com/gala...n-1-0-t3094423
potrebbe andare bene?
-
Quote:
theshady992
ti consiglio di chiedere nel thread, spiega la tua situazione: hai già il root? hai già la 5.1?