Visualizzazione stampabile
-
Xposed per s6!!
Finalmente pare sia uscita una versione di xposed compatibile con s6!! Qualcuno di voi l'ha già provata?
Non avendo una conoscenza esagerata dell'inglese ho paura di aver capito male qualcosa e quindi vorrei chiedervi due cose: è compatibile con la versione 5.0.2 o è necessaria la 5.1.1? Nel caso si potesse mettere.. farebbe scattare knox!
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshady992
Finalmente pare sia uscita una versione di xposed compatibile con s6!! Qualcuno di voi l'ha già provata?
Non avendo una conoscenza esagerata dell'inglese ho paura di aver capito male qualcosa e quindi vorrei chiedervi due cose: è compatibile con la versione 5.0.2 o è necessaria la 5.1.1? Nel caso si potesse mettere.. farebbe scattare knox!
Thread unito alla discussione in evidenza in cima alla pagina sul supporto modding
-
Ciao a tutti. Ho un s6 co root fermo alla 5.0.2.Vorrei aggiornarlo alla 5.1.1. Come devo procedere? Via smart switch o odin? Perdo i dati e le configurazioni?
-
Ma c'è un modo per disabilitare la ricarica veloce via software tipo con la modifica del kernel o qualcosa del genere? So che semplicemente potrei usare un altro caricatore ma mi interesserebbe usare il caricatore originale che ha 2A di uscita. I caricatori che ho a casa hanno massimo .7A 😅
-
Quote:
cocacola91
Ciao a tutti. Ho un s6 co root fermo alla 5.0.2.Vorrei aggiornarlo alla 5.1.1. Come devo procedere? Via smart switch o odin? Perdo i dati e le configurazioni?
Non perdi niente ma perdi il root e la possibilità di fare il downgrade o di riottenere i permessi usando ping pong root
-
Quote:
theshady992
Io ho messo xposed e funziona benissimo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Io ho messo xposed e funziona benissimo
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma hai la 5.1.1? Quindi garanzia andata senza se e senza ma giusto?
-
Quote:
theshady992
Ma hai la 5.1.1? Quindi garanzia andata senza se e senza ma giusto?
Se ha xposed su s6 è certo che non abbia più la garanzia
-
Quote:
theshady992
[quote name="ninohs" post=7036644]Io ho messo xposed e funziona benissimo
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ma hai la 5.1.1? Quindi garanzia andata senza se e senza ma giusto?[/QUOTE]
Ho la blumak con 5.1.1
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Ho la blumak con 5.1.1
Giusto per curiosità, come gira la rom?
Per adesso non invalido la garanzia, non ne vale la pena :)