Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
[quote name="ninohs" post=7037252]
Ho la blumak con 5.1.1
Giusto per curiosità, come gira la rom?
Per adesso non invalido la garanzia, non ne vale la pena :)[/QUOTE]
Bene io mi trovo benissimo anche se ho cambiato il kernel e levato ancora un po di applicazioni ma comuqnue gira molto bene e la batteria tiene
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Bene io mi trovo benissimo anche se ho cambiato il kernel e levato ancora un po di applicazioni ma comuqnue gira molto bene e la batteria tiene
Ne è valsa la pena invalidare la garanzia secondo te?
Grazie ;)
-
Quote:
ingwye
Grazie ;)
Io uso la xtrestolite che secondo me è la migliore. Beh, certo che ne è valsa la pena :)
-
Quote:
ingwye
[quote name="ninohs" post=7037332]
Grazie ;)[/QUOTE]
Si mi trovo molto meglio cosi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Crisialfa
Io uso la xtrestolite che secondo me è la migliore. Beh, certo che ne è valsa la pena :)
Lo so che ne vale la pena, ho sempre rootato fin da subito i miei device, resto frenato per S6 perché avendo il tasto home ballerino vorrei prima fargli fare un giro in assistenza, è anche brutto essere consapevole che l'assistenza te la giochi se rootato appena acquistato.
Il mio così com'è ha fatto 1d con 4h di schermo, non male per adesso ;)
-
Quote:
ingwye
Lo so che ne vale la pena, ho sempre rootato fin da subito i miei device, resto frenato per S6 perché avendo il tasto home ballerino vorrei prima fargli fare un giro in assistenza, è anche brutto essere consapevole che l'assistenza te la giochi se rootato appena acquistato.
Il mio così com'è ha fatto 1d con 4h di schermo, non male per adesso ;)
Come ti ho scritto anche nell'altro thread credo che sia normale che il tasto home balli un po'. Anche il mio lo fa, ma è una cosa di cui non te ne accorgi nemmeno. Almeno, io prima del tuo post non me ne ero accorto. Poi magari il tuo balla più del normale
-
Quote:
Crisialfa
Poi magari il tuo balla più del normale
Molto più del normale, dopo due giorni di utilizzo poi, che delusione :O
-
Quote:
ingwye
Molto più del normale, dopo due giorni di utilizzo poi, che delusione :O
Allora va mandato in assistenza e dopo puoi fare il root
-
Quote:
Crisialfa
Allora va mandato in assistenza e dopo puoi fare il root
Il mio pensiero fin da subito rotfl
-
Quote:
ninohs
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Che kernel usi al posto di quello di default di blumak? Ci sono miglioramento sostanziali rispetto a AEL kernel?