Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzhaki
[quote name="ninohs" post=7037332]
Bene io mi trovo benissimo anche se ho cambiato il kernel e levato ancora un po di applicazioni ma comuqnue gira molto bene e la batteria tiene
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Che kernel usi al posto di quello di default di blumak? Ci sono miglioramento sostanziali rispetto a AEL kernel?[/QUOTE]
Uso arter97 kernel...notavo alcuni lag nello scrool che con questo ho risolto...poi non saprei quale sia il migliore
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Uso arter97 kernel...notavo alcuni lag nello scrool che con questo ho risolto...poi non saprei quale sia il migliore
Androidiani App
Ok, sì anche io noto dei micro lag ad esempio all'apertura delle impostazioni. Vorrei provarlo anche io, avevi fatto dei wipe dopo aver flashato quel kernel? O posso anche flasharlo e basta senza fare nessuna pulizia?
EDIT: ho visto ora che bisogna fare la conversione da ext4 a f2fs D: grazie comunque :)
-
Ma non si deve flashare due volte per avere il csc allineato?
-
Quote:
corry1987
salve ragazzi, ho un problema devo portare il mio s6 in assistenza, ma l'ho sbrandizzato ed ora devo tornare al firm. vodafone ita, ma ogni volta che lo carico con odin mi da come csc SIM slovenia, in oltre mi attiva il multi csc. Premetto che il firmware e stato scaricato da sammobile, come posso fare??? soluzioni??? help me
Thread unito al thread di supporto in evidenza in cima alla pagina
Quote:
manudroide
Ma non si deve flashare due volte per avere il csc allineato?
Si, con altrettanti ripristini
-
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta
da premettere che l's6 non è mio ma della mia girl, non voglio fare danni ma mi occorre rootarlo e non vorrei inficiare la garanzia, si deve azzerare il counter
(io ho s2 ed a me si azzerava il counter o c'è un modo per rootare anche senza alterare il counter)
ditemi voi
oggi mi informo della versione di android se è la 5.0.1 o la 5.1.1
per avere maggiori info su come rootare il tel dove posso chiedere
grazie
-
Quote:
gpp_86
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta
da premettere che l's6 non è mio ma della mia girl, non voglio fare danni ma mi occorre rootarlo e non vorrei inficiare la garanzia, si deve azzerare il counter
(io ho s2 ed a me si azzerava il counter o c'è un modo per rootare anche senza alterare il counter)
ditemi voi
oggi mi informo della versione di android se è la 5.0.1 o la 5.1.1
per avere maggiori info su come rootare il tel dove posso chiedere
grazie
il knox una volta che scatta non si può azzerare e perdi la garanzia....se hai la 5.1.1 attualmente non hai la possibilità di effettuare il root almeno che tu non voglia perdere la garanzia.....se hai una versione inferiore alla 5.1.1 puoi usare l'apposita guida che trovi nel forum per il root senza alterare il knox
-
Quote:
eros75
il knox una volta che scatta non si può azzerare e perdi la garanzia....se hai la 5.1.1 attualmente non hai la possibilità di effettuare il root almeno che tu non voglia perdere la garanzia.....se hai una versione inferiore alla 5.1.1 puoi usare l'apposita guida che trovi nel forum per il root senza alterare il knox
capito quindi meglio non farlo....il fatto è che sto tentando di recuperare messaggi di w.app e sms cancellati erroneamente con wondershare dr fone e mi chiede i permessi....
conosci programmi che non chiedono i permessi?
chiedo scusa se sono O.T.
-
È possibile con un nandroid backup ripristarlo anche se la rom che ho al momento è diversa?
-
Quote:
ninohs
È possibile con un nandroid backup ripristarlo anche se la rom che ho al momento è diversa?
Androidiani App
Certo che puoi, puoi anche farti un nandroid della rom in uso se intendi successivamente ripristinarlo ;)
-
Ora vorrei sapere qualcuno sa come passare da f2fs a ext4?