Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Ho letto un po in giro ma non ho ben capito come fare il root sull'S6 flat 5.1.1 ultima release H3G.
Del contatore non me ne frega nulla! Voglio i permessi di root!
Il metodo chainfire auto root non funziona piu? O cosa devo usare? E soprattutto non voglio perdere l'uso del lettore di impronte digitali a altro.
-
Xposed framework installato e perfettamente funzionante sul mio S6...avete moduli da consigliare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Xposed framework installato e perfettamente funzionante sul mio S6...avete moduli da consigliare?
Al momento uso come moduli gravitibox e quello di greenify
-
Quote:
Galaxy91
Quale versione hai scaricato??? Perché sul mio non funziona. Dice che non c'è ancora la versione.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
gpp_86
capito quindi meglio non farlo....il fatto è che sto tentando di recuperare messaggi di w.app e sms cancellati erroneamente con wondershare dr fone e mi chiede i permessi....
conosci programmi che non chiedono i permessi?
chiedo scusa se sono O.T.
Se t'interessa il root senza perdere la garanzia segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
-
Ciao ragazzi, vorrei sbandizzare il mio S6 Flat Tim, da quello che ho letto in diverse pagine del Treadh e riassunte da me le operazioni da eseguire sono:
1) fare un wipe data/factory reset
2) fare un wipe cache e partition
3) mandare il telefono in download mode
4) avviare Odin (io uso la versione 3.10.7)
5) collegare il cell al pc ( ovviamente dopo aver installato tutti i driver Samsung, io ho installato la versione dei driver 1.5.45.0)
6) flashare il firmware che si vuole precedentemente scaricato da Samsung mobile firmware ( io ho preso quello francese per avere la nuova touch wiz)
7) FINE
poi ripetere tutti i punti per la seconda volta per avere nelle info phone tutto allineato CSC, e giusta questa procedura o devo fare altro ?
-
Quote:
Hancock
Tu l'hai fatto? Ha funzionato?
-
Quote:
Galaxy91
Su che rom lo hai installato?
-
Per il monto ancora nessuna.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ingwye
Tu l'hai fatto? Ha funzionato?[/QUOTE]
Io no,ho il knox a 0x1, ma se leggi i post nella guida tutti dicono che dunziona. Dai un occhiata
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App