Screen off animation, samsung any gallery (per aprire le foto dalla fotocamera con app non stock), wanam, sempre che funzioni con S6, e ovviamente gravitybox come ti hanno già consigliato, statusbar scroll to top anche è simpatica
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti, tralasciando che io abbia sbagliato la procedura del root senza intaccare il knox, perche dopo mi sono ritrovato il knox void:1 0x304. stamane ho rieseguito il processo e quando flash il bootlader il knox mi comapre la scritta knox void: 1 0x000. cosa puo essere? grazie
ma col bootloader della 5.0.2 posso fare downgrade alla 5.0.2
Buongiorno avendo installato il bootloader 5.0.2 si puo installare il fw della 5.02?
lo so ma nessuno risp. Ma comunque puo essere fattibile?
Ok grazie mille
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Devo aggiornare la mia XtreStoLite Deo-Mod Edition 2.2 alla 2.3, basta fare solo wipe cache e wipe dalvin cache?
Nelle istruzioni della rom c'è scritto di fare così: Do a Data/Factory reset first in your recovery (si perdono tutti i dati), però non viene fatta distinzione tra prima installazione o semplice aggiornamento, vorrei sapere quindi se anche per il semplice aggiornamento si deve fare il data/factory reset o se basta wipe cache e wipe dalvin cache.
Grazie