Visualizzazione stampabile
-
Se compri un telefono brandizzati ci puoi mettere tutte le sim che vuoi, ma nel caso acquisti su subito molte volte lo danno con dei contratti che non vengono pagati, e in quel caso lì essendo che tu metti la tua SIM ti bloccano il telefono dopo un po e rischi anche che la polizia ti rintracci e ti prenda il telefono.Quando acquisti su subito.it e sono brandizzati devi stare molto molto attento anzi io te lo sconsiglio di acquistare telefoni in abbonamento su subito almeno che non è una persona che conosci e tu hai fiducia di quella persona ,mi raccomando stai attento perché fanno tantissime truffe di questo tipo su quel sito alla fine lo puoi comprare sugli store online sicuri lo paghi qualcosina in più ma sai che il telefono è perfetto e non avrai mai problemi col passare del tempo su queste cose qua mi raccomando non non prenderle alla leggera
Ps se vuoi sbrandizzare un telefono con Odin comunque non perdi la garanzia perché un programma ufficiale
-
Generalmente è sempre meglio fare anche un wipe data per partire dalla base più pulita possibile, per evitare futuri problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
[quote name="gio9luglio" post=7049040]ma col bootloader della 5.0.2 posso fare downgrade alla 5.0.2
Si puoi farlo, puoi mettere un fw stock 5.0.2 con odin se l'intento è quello, discorso inverso se passi a 5.1.1 col relativo bootloader, allora retrocedere è impossibile[/QUOTE]
Quindi, giusto per essere chiari.. se io seguissi la guida per il root su 5.1.1 senza intaccare knox fino al punto di mettere il bootloader della 5.0.2 non potrei comunque rimettere il firmware 5.0.2 giusto?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
theshady992
Quindi, giusto per essere chiari.. se io seguissi la guida per il root su 5.1.1 senza intaccare knox fino al punto di mettere il bootloader della 5.0.2 non potrei comunque rimettere il firmware 5.0.2 giusto?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Penso di no, ma non saprei do preciso nessuno ha provato penso. Il root per il, 5.1.1 usa appunto un exploit con un bootloader modificato, quindi non saprei proprio.. Ma secondo me ormai non vale la pena tornare indietro, il 5.1.1 soprattutto con l'ultima release OH2 viaggia davvero bene
-
Allora nessuno mi aiuta?
Domani mi arriva un S6 flat a cui devo subito fare il root e non me ne frega nulla del knox.
Da quello che ho capito con la 5.1.1 il root di chainfire flashandolo da ODIN non va!
E mi sembra di aver capito che basta semplicemente flashare da odin S6 UniBase è corretto?
Help
-
Quote:
overfrenk
Allora nessuno mi aiuta?
Domani mi arriva un S6 flat a cui devo subito fare il root e non me ne frega nulla del knox.
Da quello che ho capito con la 5.1.1 il root di chainfire flashandolo da ODIN non va!
E mi sembra di aver capito che basta semplicemente flashare da odin S6 UniBase è corretto?
Help
Giusto il root di chainfire non esiste per 5.1.1, se non ti interessa mantenere la garanzia il metodo più eloce è quelo di flashare con odin Unikernel per il root, lo trovi qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347784115, in alternativa c'è la maneria per ottenere il root conservando la garanzia, più "macchinoso" come procedimento ma non fa scattare il knox, trovi info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
-
Quote:
bluflight13
..in alternativa c'è la maneria per ottenere il root conservando la garanzia, più "macchinoso" come procedimento ma non fa scattare il knox[/URL]
Macchinoso? In 10 minuti fai tutto, forse anche meno ;)
-
salve, io ho fatto root con metodo x 5.1.1 senza far scattare knox, montato la xtretolite 2.3 (deodexed) e ora voglio mettere xposed framework...come si fa? grazie
-
Quote:
bluflight13
Gentilissimo! Dunque io appena lo tolgo dallo scatolo gli faccio fare gli eventuali aggiornamenti FW e poi con odin gli scarico UNIBASE e ho finito.
Tutto resta funzionante incluso il lettore di impronte? Ovviamente knox diventa 0*1 ma chi se ne frega!
-
Quote:
overfrenk
Gentilissimo! Dunque io appena lo tolgo dallo scatolo gli faccio fare gli eventuali aggiornamenti FW e poi con odin gli scarico UNIBASE e ho finito.
Tutto resta funzionante incluso il lettore di impronte? Ovviamente knox diventa 0*1 ma chi se ne frega!
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ci provo! Davvero non ti interessa nulla della garanzia?? Allora puoi mica fare da "cavia" per la community? Nulla di trascendentale e troppo lungo, però capisco che possa non voler perdere tempo. Semplicemente, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
Hai da fare un flash in più in pratica, ma è molto veloce. Avrai il root e knox a 0 e potrai fare ciò che vuoi. Se poi veramente non ti interessa la garanzia, puoi provare il flash di un nuovo bootloader e dire alla community se knox ti rimane a zero! Ma capisco che potrai non aver voglia/tempo o altro, al massimo ignora il messaggio :)