Visualizzazione stampabile
-
Raga che moduli Xposed consigliate oltre a greenify, MobileActiveRadioFix e BootManager?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
meever
Allora scusa, perché non flash are semplicemente una rom
basata sul 5.0.2?
In teoria non ci dovrebbe essere nessun problema, visto che il bootloader è del 5.0.2 non dovrebbe darti problemi....magari ti lasci in memoria una 5.1.1 e se hai problemi riflessi l'altra... Non credo che il telefono lo veda come un downgrade....ovviamente non ci metto la mano sul fuoco perché è una prova che non ho fatto, però...
Non ci avevo pensato, potrebbe essere una buona soluzione, il problema è al momento trovare una buona rom basata su 5.0.2, magari una XtreStoLite con vecchio firmware. Ogni consiglio è ben accetto!
-
Quote:
ingwye
Raga che moduli Xposed consigliate oltre a greenify, MobileActiveRadioFix e BootManager?
Grazie
Ecco quelli che ho installato io:http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...4480bb4009.jpg
Cissone anche xposed led control e YouTube adaway(anche se in realtà non ho installato you tube)
Quote:
Franino
Non ci avevo pensato, potrebbe essere una buona soluzione, il problema è al momento trovare una buona rom basata su 5.0.2, magari una XtreStoLite con vecchio firmware. Ogni consiglio è ben accetto!
Mom su quale potenzialmente installare... Non so che dirti onestamente... Sono partito dal 5.1.1... Facci sapere poi se funziona tutto a dovere [emoji16]
-
Quote:
meever
Mom su quale potenzialmente installare... Non so che dirti onestamente... Sono partito dal 5.1.1... Facci sapere poi se funziona tutto a dovere [emoji16]
Rom trovata, XtreStoLite v1.5, basata ancora su 5.0.2. Ora vedo se riesco in qualsiasi altro modo a trovare una soluzione, nel caso proverò a flashare quella rom e farò sapere se l'operazione dà problemi
-
Scritta rossa all'avvio
Salve a tutti...se dovessi togliere il root e mettere firmware e kernel ufficiali scomparirebbe la scritta rossa all'avvio del telefono?
-
Quote:
meever
Ecco quelli che ho installato io:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...4480bb4009.jpg
Cissone anche xposed led control e YouTube adaway(anche se in realtà non ho installato you tube)
Com'è xposed? Cioè non dà qualche instabilità al sistema?
-
Quote:
meever
Mi confermi che i moduli xposed non girano in background riducendo la durata della batteria? Come ad esempio fanno app di terze parti che hanno funzioni simili ai moduli che hai installato.
-
Quote:
Crisialfa
Mi confermi che i moduli xposed non girano in background riducendo la durata della batteria? Come ad esempio fanno app di terze parti che hanno funzioni simili ai moduli che hai installato.
Guarda da gestione applicazione apparte l'istaller di xposed non vedo moduli in esecuzione
-
Quote:
Galaxy91
Salve a tutti...se dovessi togliere il root e mettere firmware e kernel ufficiali scomparirebbe la scritta rossa all'avvio del telefono?
Si, scompare.
-
Quote:
anzhaki
Com'è xposed? Cioè non dà qualche instabilità al sistema?
Nessuna instabilità, ho installato i moduli consigliati da meever ;)
Quote:
Crisialfa
Mi confermi che i moduli xposed non girano in background riducendo la durata della batteria?
Confermo, non sono in background, come già detto anche da meever :)