Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Salve a tutti...se dovessi togliere il root e mettere firmware e kernel ufficiali scomparirebbe la scritta rossa all'avvio del telefono?
Per le info generiche la prossima volta usiamo SUPPORTO MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html ;)
-
Ragazzi partendo dalla 5.0.2 brandizzata tim ho seguito la guida (con successo) per fare il root senza intaccare knox, poi ho flashato la xtrestolite e i relativi addon, mi trovo benissimo con questa rom ma sto avendo dei problemi di ricezione: in particolare anche se ho campo capita a volte che risulti irragiungibile per chi mi chiama inoltre quando effettuo io una chiamata il telefono ci mette più del solito ad agganciarsi alla rete, per cui mi chiedo se magari abbia dimenticato di flashare qualche modem o cose del genere quando ho montato la xtrestolite, voi che ne dite? quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi partendo dalla 5.0.2 brandizzata tim ho seguito la guida (con successo) per fare il root senza intaccare knox, poi ho flashato la xtrestolite e i relativi addon, mi trovo benissimo con questa rom ma sto avendo dei problemi di ricezione: in particolare anche se ho campo capita a volte che risulti irragiungibile per chi mi chiama inoltre quando effettuo io una chiamata il telefono ci mette più del solito ad agganciarsi alla rete, per cui mi chiedo se magari abbia dimenticato di flashare qualche modem o cose del genere quando ho montato la xtrestolite, voi che ne dite? quale potrebbe essere il problema?
Ti dice non registrato sulla rete?
Hai la 5.1.1 giusto?
-
Quote:
meever
Ti dice non registrato sulla rete?
Hai la 5.1.1 giusto?
No, il segnale c'é semplicemente quando chiamo, ci mette molto più tempo prima di squillare e inoltre spesso risulto non raggiungibile anche se in realtà lo sono
Ps: Si ho la xtrestolite che é basata sulla 5.1.1.
-
Quote:
Italianissimo
come fai ad aver flashato la xtrestolite, se hai seguito la guida per fare il root su 5.0.2?
per flashare la xtrestolite devi aver messo una recovery custom e con quella si altera il knox.
a meno che tu ti stia confondendo con la guida per 5.1.1 senza alterazione del knox.
vedi bene, che qualcosa non quadra XD
-
Quote:
erghetto
come fai ad aver flashato la xtrestolite, se hai seguito la guida per fare il root su 5.0.2?
per flashare la xtrestolite devi aver messo una recovery custom e con quella si altera il knox.
a meno che tu ti stia confondendo con la guida per 5.1.1 senza alterazione del knox.
vedi bene, che qualcosa non quadra XD
Hai ragione, ho dimenticato di scrivere che ho prima aggiornato alla 5.1.1 stock e poi ho seguito la guida per non intaccare knox (quella con il bootloader engineering)
-
Ma flashfire funziona con s6?
-
Salve , da premettere che non ho mai fatto ne modding e ne root su nessun android che ho posseduto , ma ora mi sa' che e' arrivato il momento , dato che io ho un S6 Flat.. Brand Vodafone lo vorrei sbrandizzare .. e magari se si puo' restare con Gli aggiornamenti per il modello Vodafone ... si puo' ?? chi mi guida di voi esperti in questo processo ??
Grazie
-
Quote:
ferdi72
Salve , da premettere che non ho mai fatto ne modding e ne root su nessun android che ho posseduto , ma ora mi sa' che e' arrivato il momento , dato che io ho un S6 Flat.. Brand Vodafone lo vorrei sbrandizzare .. e magari se si puo' restare con Gli aggiornamenti per il modello Vodafone ... si puo' ?? chi mi guida di voi esperti in questo processo ??
Grazie
Non ti è necessario fare il root per sbrandizzare il cell. Basta scaricare il fw nobrand e flasharlo tramite odin. Poi chiaramente se vuoi fare il root è un plus.
-
Ok.. e quindi come dovrei fare??
Quindi cambiando FW ... si sbrandizza da solo ?? Poi per gli aggiornamenti ??