CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 218 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...se dovessi togliere il root e mettere firmware e kernel ufficiali scomparirebbe la scritta rossa all'avvio del telefono?
    Per le info generiche la prossima volta usiamo SUPPORTO MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi partendo dalla 5.0.2 brandizzata tim ho seguito la guida (con successo) per fare il root senza intaccare knox, poi ho flashato la xtrestolite e i relativi addon, mi trovo benissimo con questa rom ma sto avendo dei problemi di ricezione: in particolare anche se ho campo capita a volte che risulti irragiungibile per chi mi chiama inoltre quando effettuo io una chiamata il telefono ci mette più del solito ad agganciarsi alla rete, per cui mi chiedo se magari abbia dimenticato di flashare qualche modem o cose del genere quando ho montato la xtrestolite, voi che ne dite? quale potrebbe essere il problema?
    Grazie mille in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Ragazzi partendo dalla 5.0.2 brandizzata tim ho seguito la guida (con successo) per fare il root senza intaccare knox, poi ho flashato la xtrestolite e i relativi addon, mi trovo benissimo con questa rom ma sto avendo dei problemi di ricezione: in particolare anche se ho campo capita a volte che risulti irragiungibile per chi mi chiama inoltre quando effettuo io una chiamata il telefono ci mette più del solito ad agganciarsi alla rete, per cui mi chiedo se magari abbia dimenticato di flashare qualche modem o cose del genere quando ho montato la xtrestolite, voi che ne dite? quale potrebbe essere il problema?
    Ti dice non registrato sulla rete?
    Hai la 5.1.1 giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    Ti dice non registrato sulla rete?
    Hai la 5.1.1 giusto?
    No, il segnale c'é semplicemente quando chiamo, ci mette molto più tempo prima di squillare e inoltre spesso risulto non raggiungibile anche se in realtà lo sono
    Ps: Si ho la xtrestolite che é basata sulla 5.1.1.
    Ultima modifica di Italianissimo; 04-09-15 alle 22:55

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    come fai ad aver flashato la xtrestolite, se hai seguito la guida per fare il root su 5.0.2?
    per flashare la xtrestolite devi aver messo una recovery custom e con quella si altera il knox.

a meno che tu ti stia confondendo con la guida per 5.1.1 senza alterazione del knox.

vedi bene, che qualcosa non quadra XD
    Ultima modifica di erghetto; 04-09-15 alle 21:47
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    come fai ad aver flashato la xtrestolite, se hai seguito la guida per fare il root su 5.0.2?
    per flashare la xtrestolite devi aver messo una recovery custom e con quella si altera il knox.

a meno che tu ti stia confondendo con la guida per 5.1.1 senza alterazione del knox.

vedi bene, che qualcosa non quadra XD
    Hai ragione, ho dimenticato di scrivere che ho prima aggiornato alla 5.1.1 stock e poi ho seguito la guida per non intaccare knox (quella con il bootloader engineering)

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ma flashfire funziona con s6?

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Salve , da premettere che non ho mai fatto ne modding e ne root su nessun android che ho posseduto , ma ora mi sa' che e' arrivato il momento , dato che io ho un S6 Flat.. Brand Vodafone lo vorrei sbrandizzare .. e magari se si puo' restare con Gli aggiornamenti per il modello Vodafone ... si puo' ?? chi mi guida di voi esperti in questo processo ??
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Salve , da premettere che non ho mai fatto ne modding e ne root su nessun android che ho posseduto , ma ora mi sa' che e' arrivato il momento , dato che io ho un S6 Flat.. Brand Vodafone lo vorrei sbrandizzare .. e magari se si puo' restare con Gli aggiornamenti per il modello Vodafone ... si puo' ?? chi mi guida di voi esperti in questo processo ??
    Grazie
    Non ti è necessario fare il root per sbrandizzare il cell. Basta scaricare il fw nobrand e flasharlo tramite odin. Poi chiaramente se vuoi fare il root è un plus.

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ok.. e quindi come dovrei fare??

Quindi cambiando FW ... si sbrandizza da solo ?? Poi per gli aggiornamenti ??

Pagina 47 di 218 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio