Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
[quote name="mcdiablo" post=6812992]Ciao ragazzi, non riesco a trovare da nessuna parte il firmware stock per s6 flat brand vodafone, come mai? Qualcuno mi può aiutare se sa dove trovarlo? Ho già guardato sia qui sul forum che su sammobile e neanche Google mi aiuta
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non dovrebbe ancora esserci infatti....controlla il thread egli aggiornamenti[/QUOTE]
Eh infatti nella discussione apposita non c'è, chiedevo se qlcuno ha news in merito...ma come mai sta differenza rispetto agli altri brand che sono già disponibili??
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ho provato con odin a sbrandizzarlo ma mi da errore ora vorrei uscire dalla modalità download ma non riesco, soluzioni?
-
Prova a tenere premuto il tasto power
Se non funziona,prova ad entrare in recovery e ad effettuare un full wipe.
Comunque bisogna capire il motivo per cui fallisce
-
Risolto, bisogna tenere premuto tasto accensione più tasto volume - Mi sono (scusate il termine) cagato sotto. Per sbrandizzarlo ho usato sia odin 3.9 che 3.10 ma nulla.
-
Quote:
aledentone
Risolto, bisogna tenere premuto tasto accensione più tasto volume - Mi sono (scusate il termine) cagato sotto. Per sbrandizzarlo ho usato sia odin 3.9 che 3.10 ma nulla.
Forse serve il wipe data prima di flasharlo.
Se Odin lo riconosce nessun problema...però credo sia uscito Odin per Galaxy S6
-
Boh, per il momento lo tengo così poi lo cambierò più avanti.
-
sono riuscito a trovare il firmware spagnolo e UK della vodafone con la sigla identica a quella dei modelli italiani cioè G920FXXU1AOCZ. secondo voi cosa cambia tra il firmware di uno stato e l'altro?
-
Quote:
mcdiablo
sono riuscito a trovare il firmware spagnolo e UK della vodafone con la sigla identica a quella dei modelli italiani cioè G920FXXU1AOCZ. secondo voi cosa cambia tra il firmware di uno stato e l'altro?
Non so se sia uscito ma perché ti stai fissando con il Bran Vodafone?
-
Quote:
ivanoalbergo
[quote name="mcdiablo" post=6815089]sono riuscito a trovare il firmware spagnolo e UK della vodafone con la sigla identica a quella dei modelli italiani cioè G920FXXU1AOCZ. secondo voi cosa cambia tra il firmware di uno stato e l'altro?
Non so se sia uscito ma perché ti stai fissando con il Bran Vodafone?[/QUOTE]
Ho la sim nfc e volevo iniziare a pagare usando questa tecnologia. L'applicazione x farlo però si può installare solo sui brand Vodafone...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-