Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ragazzi una domandina gper essere sicuro al 100%.
ho preso questo s6 alla wind con una promozione (quelle della rata mensile con tot anticipo), quindi suppongo sia brand wind.
posso comunque flashare un firmware no brand giusto? (ne sono sicuro al 99%, ma voglio la totale certezza XD)
Io sono brand wind, ti confermo che puoi sbrandizzarlo e rootarlo con knox 0x0 se interessa questo ;)
-
Anche se ho il knox alterato l impronta digitale dovrebbe funzionare comunque?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Anche se ho il knox alterato l impronta digitale dovrebbe funzionare comunque?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Certamente
-
qualcuno ha un link per scaricare la philz recovery? sono abituato a quella e vorrei usare quella invece della TWRP
-
Quote:
erghetto
qualcuno ha un link per scaricare la philz recovery? sono abituato a quella e vorrei usare quella invece della TWRP
Prova questa, è quella di arter https://www.dropbox.com/s/su5qeqnw44....59.0.zip?dl=0
-
grazie, appena faccio il procedimento per root su 5.1.1 senza intaccare il knox vedo se va.
p.s. so che devo mettere prima la TWRP e poi questa, ma come? va flashata come un normale zip?
-
Quote:
erghetto
grazie, appena faccio il procedimento per root su 5.1.1 senza intaccare il knox vedo se va.
p.s. so che devo mettere prima la TWRP e poi questa, ma come? va flashata come un normale zip?
Si esatto. In alternativa c'è in formato Odin anche https://www.dropbox.com/s/16ejvyoy1m...0.tar.md5?dl=0
-
Raga ma solo a me capita che il telefono si impalla per alcuni secondi e non risponde in alcun modo? Capita molto spesso quando mi trovo sul playstore ma a volte anche altrove. In pratica il telefono si blocca completamente per qualche secondo non prendendo i tap al touch o qualsiasi altra cosa e in aggiunta ho notato che nel periodo in cui è bloccato si stacca la connessione Wi-Fi; poi una volta che si riprende a funzionare tutto, si ricollega automaticamente. Cosa potrebbe essere? Ho già provato 2 ROM diverse (xtresolite e tyrannus) ma in entrambe ho questo piccolo problema.
-
Quote:
Fabiolol96
Raga ma solo a me capita che il telefono si impalla per alcuni secondi e non risponde in alcun modo? Capita molto spesso quando mi trovo sul playstore ma a volte anche altrove. In pratica il telefono si blocca completamente per qualche secondo non prendendo i tap al touch o qualsiasi altra cosa e in aggiunta ho notato che nel periodo in cui è bloccato si stacca la connessione Wi-Fi; poi una volta che si riprende a funzionare tutto, si ricollega automaticamente. Cosa potrebbe essere? Ho già provato 2 ROM diverse (xtresolite e tyrannus) ma in entrambe ho questo piccolo problema.
Spiacente, mai sperimentato questo problema... Provato a flashare la stock per sicurezza?
-
Quote:
meever
Raga bi posso dire che con l'unikernel v8 ho guardato un film di 2 ore con luminosità dello schermo su auto e ho consumato 10% di batteria 😁
Ciao, che profilo del kernel hai impostato? Inoltre con un utilizzo normale quante ore di schermo riesci a fare? Nel caso utilizzi un profilo a basso consumo energetico hai riscontrato un calo delle performance?
Inoltre volevo chiedervi se esistesse un app dedicata per controllare questo kernel e quindi modificare governor, scheduler poter fare undervolting, underclocking etc... Tipo come per il vecchio Boeffla Kernel per S3.