Visualizzazione stampabile
-
Come già detto da pluviet hai invalidato la garanzia purtroppo, non ti resta che installare una buona rom e goderti il telefono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
Spero di risolvere...sono un po enduser e non è il primo smartphone che bricco.. :(
Ma certo..briccando s'impara..
-
Quote:
brainmolten
Titoli così non sono ammessi dal regolamento ;) La prossima volta chiedi in SUPPORTO MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html
-
Quote:
bluflight13
[quote name="brainmolten" post=7078829]Salve.. ho fatto il root al mio galaxy s6 ma per vari motivi lo tolto pero è aumentato il contatore flash sta a 1 per riportarlo a 0 che dovrei fare non mi funziona knox :(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_42nhl.jpg
Titoli così non sono ammessi dal regolamento ;) La prossima volta chiedi in SUPPORTO MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html[/QUOTE]
Ok perdonami ;)
-
Quote:
ingwye
Come già detto da pluviet hai invalidato la garanzia purtroppo, non ti resta che installare una buona rom e goderti il telefono :)
Una custom rom?? Sul s6???? A che serve a fare a migliorare un po la velocità del cellulare? Che già e buona di suo.... naaaa non mi va di rovinare s6 per delle cavolate simili che poi finisce come al mio vecchio galaxy y ...che non serve piu a nulla ;)
-
Quote:
danielhouse90
Quote:
ziofrank
Credo che l'unica sia flashare con odin..op op
Perdonami ma non è che sia proprio cosi[emoji28]. In realtà, se ha la recovery installata dovrebbe poter installare la rom da otg risparmiandosi tutta la fatica...
-
Quote:
brainmolten
Una custom rom?? Sul s6???? A che serve a fare a migliorare un po la velocità del cellulare? Che già e buona di suo.... naaaa non mi va di rovinare s6 per delle cavolate simili che poi finisce come al mio vecchio galaxy y ...che non serve piu a nulla ;)
Allora perchè hai fatto il root, solo per eliminare qualche app?, se non volevi rovinare (come dici tu) il cell potevi evitare di farlo, invece adesso ti ritrovi senza garanzia e senza root. Invece con una buona rom va i a migliorare anche i consumi della batteria, tutto questo solo per dirti che il cell non si rovina con custom rom ma ad esempio come hai fatto tu, mettendo e togliendo il root.
-
Quote:
brainmolten
Discussione unita al thread in evidenza in cima alla pagina della sezione
-
Quote:
Hancock
[quote name="brainmolten" post=7079216]Una custom rom?? Sul s6???? A che serve a fare a migliorare un po la velocità del cellulare? Che già e buona di suo.... naaaa non mi va di rovinare s6 per delle cavolate simili che poi finisce come al mio vecchio galaxy y ...che non serve piu a nulla ;)
Allora perchè hai fatto il root, solo per eliminare qualche app?, se non volevi rovinare (come dici tu) il cell potevi evitare di farlo, invece adesso ti ritrovi senza garanzia e senza root. Invece con una buona rom va i a migliorare anche i consumi della batteria, tutto questo solo per dirti che il cell non si rovina con custom rom ma ad esempio come hai fatto tu, mettendo e togliendo il root.[/QUOTE]
non sono un esperto in questo campo :'D so solo che il mio vecchio cellulare non serve piu a nulla ....quindi penso che sia solo perché cambi rom.... visto che ne cambiavo molte con quello
E dimmi quale rom mi puoi consigliare? Forse ci faro un pensierino se davvero utile :D
-
Quote:
brainmolten
E dimmi quale rom mi puoi consigliare? Forse ci faro un pensierino se davvero utile :D
Io uso e consiglio la XtreStoLite ;)