CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 218 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Come già detto da pluviet hai invalidato la garanzia purtroppo, non ti resta che installare una buona rom e goderti il telefono

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di ziofrank


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    Spero di risolvere...sono un po enduser e non è il primo smartphone che bricco..
    Ma certo..briccando s'impara..

  4. #533
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainmolten Visualizza il messaggio
    Salve.. ho fatto il root al mio galaxy s6 ma per vari motivi lo tolto pero è aumentato il contatore flash sta a 1 per riportarlo a 0 che dovrei fare non mi funziona knox
    Titoli così non sono ammessi dal regolamento La prossima volta chiedi in SUPPORTO MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    [quote name="brainmolten" post=7078829]Salve.. ho fatto il root al mio galaxy s6 ma per vari motivi lo tolto pero è aumentato il contatore flash sta a 1 per riportarlo a 0 che dovrei fare non mi funziona knox
    Titoli così non sono ammessi dal regolamento La prossima volta chiedi in SUPPORTO MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html[/QUOTE]




    Ok perdonami

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Come già detto da pluviet hai invalidato la garanzia purtroppo, non ti resta che installare una buona rom e goderti il telefono
    Una custom rom?? Sul s6???? A che serve a fare a migliorare un po la velocità del cellulare? Che già e buona di suo.... naaaa non mi va di rovinare s6 per delle cavolate simili che poi finisce come al mio vecchio galaxy y ...che non serve piu a nulla

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html per avere root e recovery, lho usaro per qualche ora normalmente e riavviato normalmente,lho riavviato poco fa e rimane Fisso sul logo Samsung all accensione.cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da ziofrank Visualizza il messaggio
    Credo che l'unica sia flashare con odin..op op ��
    Perdonami ma non è che sia proprio cosi. In realtà, se ha la recovery installata dovrebbe poter installare la rom da otg risparmiandosi tutta la fatica...

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainmolten Visualizza il messaggio
    Una custom rom?? Sul s6???? A che serve a fare a migliorare un po la velocità del cellulare? Che già e buona di suo.... naaaa non mi va di rovinare s6 per delle cavolate simili che poi finisce come al mio vecchio galaxy y ...che non serve piu a nulla
    Allora perchè hai fatto il root, solo per eliminare qualche app?, se non volevi rovinare (come dici tu) il cell potevi evitare di farlo, invece adesso ti ritrovi senza garanzia e senza root. Invece con una buona rom va i a migliorare anche i consumi della batteria, tutto questo solo per dirti che il cell non si rovina con custom rom ma ad esempio come hai fatto tu, mettendo e togliendo il root.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  9. #538
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainmolten Visualizza il messaggio
    Una custom rom?? Sul s6???? A che serve a fare a migliorare un po la velocità del cellulare? Che già e buona di suo.... naaaa non mi va di rovinare s6 per delle cavolate simili che poi finisce come al mio vecchio galaxy y ...che non serve piu a nulla
    Discussione unita al thread in evidenza in cima alla pagina della sezione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    [quote name="brainmolten" post=7079216]Una custom rom?? Sul s6???? A che serve a fare a migliorare un po la velocità del cellulare? Che già e buona di suo.... naaaa non mi va di rovinare s6 per delle cavolate simili che poi finisce come al mio vecchio galaxy y ...che non serve piu a nulla
    Allora perchè hai fatto il root, solo per eliminare qualche app?, se non volevi rovinare (come dici tu) il cell potevi evitare di farlo, invece adesso ti ritrovi senza garanzia e senza root. Invece con una buona rom va i a migliorare anche i consumi della batteria, tutto questo solo per dirti che il cell non si rovina con custom rom ma ad esempio come hai fatto tu, mettendo e togliendo il root.[/QUOTE]
    non sono un esperto in questo campo :'D so solo che il mio vecchio cellulare non serve piu a nulla ....quindi penso che sia solo perché cambi rom.... visto che ne cambiavo molte con quello
    E dimmi quale rom mi puoi consigliare? Forse ci faro un pensierino se davvero utile

  11. #540
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainmolten Visualizza il messaggio
    E dimmi quale rom mi puoi consigliare? Forse ci faro un pensierino se davvero utile
    Io uso e consiglio la XtreStoLite

Pagina 54 di 218 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy