Io uso e consiglio la XtreStoLite[/QUOTE]
Ti spiace dammi i link non la trovo :'D
Da quando ho comprato il primo cell Samsung ho sempre messo BluMak200 e mi sono sempre trovato bene https://www.androidiani.com/forum/mo...rm-french.html
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Salve a tutti mi date una mano per piacere col mio galaxy s6 vorrei installare una rom però non so come fare p.s ho il knox attivo
- se vieni da una situazione puramente stock (e sei già su 5.1.1):
- scarica odin 3.10.6: download Odin3_v3.10.6.zip
- fare il root con il kernel Unikernel, flashandolo con odin (da mettere in AP): download UniKernel v8-0002 ODIN FLASHABLE
- mettere la custom recovery TWRP (sempre con odin in AP): download twrp-2.8.7.1-zeroflte.img.tar
- mettere la custom rom di tua scelta nel telefono e flasharla con la recovery appena messa (da telefono spento premi VOLUME SU+POWER+HOME)
- consiglio sempre un full wipe prima del flash della rom
EDIT: sono tutti file linkati per la versione FLAT di s6
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
brainmolten (12-09-15)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ingwye (12-09-15)
Si esatto. Anche perchè non so quanti siano rimasti al 5.0.2 ormai. Se fosse, allora chi ha il 5.0.2 può ancora usare il cf-autoroot di chainfire (scatta knox però, conviene pingpong root allora. Mettere poi una custom recovery però invalida comuque la garanzia, meglio aggiornare al 5.1.1 e usare il metodo per root nuovo che non intacca knox)
ingwye (12-09-15)