Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
[quote name="brainmolten" post=7080447]
E dimmi quale rom mi puoi consigliare? Forse ci faro un pensierino se davvero utile :D
Io uso e consiglio la XtreStoLite ;)[/QUOTE]
Ti spiace dammi i link non la trovo :'D
-
Quote:
brainmolten
Ti spiace dammi i link non la trovo :'D
Prego ;)
http://forum.xda-developers.com/gala...n-1-0-t3094423
-
Quote:
brainmolten
non sono un esperto in questo campo :'D so solo che il mio vecchio cellulare non serve piu a nulla ....quindi penso che sia solo perché cambi rom.... visto che ne cambiavo molte con quello
E dimmi quale rom mi puoi consigliare? Forse ci faro un pensierino se davvero utile :D
Da quando ho comprato il primo cell Samsung ho sempre messo BluMak200 e mi sono sempre trovato bene https://www.androidiani.com/forum/mo...rm-french.html
-
Salve a tutti mi date una mano per piacere col mio galaxy s6 vorrei installare una rom però non so come fare p.s ho il knox attivo
-
Quote:
brainmolten
Salve a tutti mi date una mano per piacere col mio galaxy s6 vorrei installare una rom però non so come fare p.s ho il knox attivo
- se vieni da una situazione puramente stock (e sei già su 5.1.1):
- scarica odin 3.10.6: download Odin3_v3.10.6.zip
- fare il root con il kernel Unikernel, flashandolo con odin (da mettere in AP): download UniKernel v8-0002 ODIN FLASHABLE
- mettere la custom recovery TWRP (sempre con odin in AP): download twrp-2.8.7.1-zeroflte.img.tar
- mettere la custom rom di tua scelta nel telefono e flasharla con la recovery appena messa (da telefono spento premi VOLUME SU+POWER+HOME)
- consiglio sempre un full wipe prima del flash della rom
EDIT: sono tutti file linkati per la versione FLAT di s6
-
Quote:
bluflight13
fare il root con il kernel Unikernel
Questo kernel porta il root al telefono?
Ero rimasto che solo con CF-Auto-Root si potesse fare :)
-
Quote:
ingwye
Questo kernel porta il root al telefono?
Ero rimasto che solo con CF-Auto-Root si potesse fare :)
Si perchè chainfire non hai mai aggiornato il suo auto root per 5.1.1. Unikernel ha fatto anche appunto la versione odin che contiene il root
-
Quote:
bluflight13
Si perchè chainfire non hai mai aggiornato il suo auto root per 5.1.1. Unikernel ha fatto anche appunto la versione odin che contiene il root
Azz non sapevo, questo è solo per chi è 5.1.1?
-
Quote:
ingwye
Azz non sapevo, questo è solo per chi è 5.1.1?
Si esatto. Anche perchè non so quanti siano rimasti al 5.0.2 ormai. Se fosse, allora chi ha il 5.0.2 può ancora usare il cf-autoroot di chainfire (scatta knox però, conviene pingpong root allora. Mettere poi una custom recovery però invalida comuque la garanzia, meglio aggiornare al 5.1.1 e usare il metodo per root nuovo che non intacca knox)
-
Quote:
bluflight13
Si esatto. Anche perchè non so quanti siano rimasti al 5.0.2 ormai. Se fosse, allora chi ha il 5.0.2 può ancora usare il cf-autoroot di chainfire (scatta knox però, conviene pingpong root allora. Mettere poi una custom recovery però invalida comuque la garanzia, meglio aggiornare al 5.1.1 e usare il metodo per root nuovo che non intacca knox)
Si, è la via più giusta per non far scattare Knox ;)