buongiorno, esiste una guida per l'utilizzo di Odin?
buongiorno, esiste una guida per l'utilizzo di Odin?
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Su Google ne trovi almeno mille
Se ti ho aiutato mettimi un thanks
S6 Flat 64Gb black and mod
Note 10.1 2014 605Lte stock
Quote Originariamente inviato da trad0162 Visualizza il messaggio
Salve,potreste spiegarmi come ripristinare il firmware,rom,kernel e bootloader originali tramite odin?
Grazie
Ho installato una Rom (wanam lite) 5.1.1 con il l'engineering bootloader 5.0.2, ma non mi funziona xposed? è per via della "differenza" tra le due versioni?
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Salve è il 2 galaxy S6 che mi da questo problema, il primo senza root lo fece più o meno da subito mentre quest altro dopo 5 mesi ed è attualmente rootato.
In pratica spesso con la tastiera non registra la battitura quindi mi ritrovo con parole con lettere mancanti o appiccicate perchè non registra lo spazio zio cane
Devi scaricare il fw da SamMobile, poi lo carichi su AP con odin e fai partire il flash. Usa questa versione di odin: download Odin3_v3.10.6.zip
Non dovrebbero esserci problemi ad usare xposed su 5.1.1, anche se hai l'engineering bootloader 5.0.2. Devi usare ovviamente xposed adatto per la tw: http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3180960
Le ultime 2 parole possiamo anche risparmiarle, non suonano bene grazie. Hai provato a cancellare i dati dell'app tastiera? Io uso la swiftkey ma non ho mai riscontrato problemi di questo tipo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Wolf230 (05-10-15)
Sto installando rom su rom ma non registra tutto quello che scrivo non so se ci sono problemi con il touch dello schermo ora ho provato anche a digitare il codice *#0*# per provare il touch ma non mi apre il menù di servizio sono con ROM xtralite
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Stavo provando a ripristinare il firmware originale G920FXXU2QOH8_G920FVFG2COH4_OMN via Odin ma qualcosa e´andato storto dandomi il messaggio fail da odin sia la versione .6 che la versione .7 ed ora oltra ad avere il knox 0x030c mi ritrovo impossibilitato nel fare operazioni nel senso che riesco ad andare solo in download mode se provo a fare restart mi esce questo errore "an error has occurred while updating the device software. use the emergency recovery function"
Come devo fare aiutatemi???
EDIT
Sono riuscito a installare ultimo firmware Vodavone via Odin ma mi ritrovo con garanzia invalidata vabbè sempre meglio di aver brikkato ora come faccio a rootare partendo da 5.1.1?
Ultima modifica di uninc76; 05-10-15 alle 00:25
Usa questa versione di odin (https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.6.zip), usa il cavo usb originale e cambia porta usb sul pc.
Tieni premuto "volume giù+power+home" vedrai ti adrà in download mode. Originariamente il tuo telefono era un brand o no brand?
Ultima modifica di bluflight13; 05-10-15 alle 00:29