grazieeeeee finalmente!!!! ;)))))))))))))))))))))))
Visualizzazione stampabile
Allora con unkernel non attera kinox?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478415
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Salve a tutti, non se è la sezione giusta!
Ho mandato il mio Galaxy S6 in assistenza per un problema alla fotocamera!
Oggi sul sito per verificare il Tracking mi da che è Fuori garanzia e chiamando il numero Verde mi danno l'informazione che devono sostituire la scheda perché risulta Rootato! (devono ancora farmi avere il preventivo)
Non ho rootato il mio s6, ma soltanto installato 1 volta il Fw No brand Italia e successivamente ho rimontato la versione Tim originale!
So che questa operazione non invalida la garanzia e non aumenta nessun contatore!
E' capitato già a qualcuno?
Cosa posso fare?
Allegato 150782
questa è l'immagine che mi ha girato samsung
Grazie
Ciao a tutti...io ho fatto il root con il metodo per mantenere knox a zero e volevo sapere se posso installare xposed senza correre il rischio di intaccare il knox
ho provato a fare l aggiornamento con odin alla 5.1.1 ma mi ha dato fail ed ora mi è apparsa una scermata che mi chiede di collegarlo a smart sqitch ma smart switch mi dice dispositivo non supportato....qualcuno puo aiutarmi????
Wuby ti sbagli perché non c'entra il brand xk ad esempio se ho cell brand wind poi benissimo istallare fw non brand forse è corrotto quello che ha scaricare prova scaricare nuovamente fw da samobile