Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninohs
non so.. mai successo a me!!!!
la luminosità nunziona bene neanche con stock ed ora sto provando a scaricare un altro fw non capisco perche odin mi si blocchi e mi dica di usare smartswitch...come faccio a capire il Paese di origine?[/QUOTE]
usa smart switch e fai prima.. installa tutto ;)
-
Quote:
wuby
la luminosità nunziona bene neanche con stock ed ora sto provando a scaricare un altro fw non capisco perche odin mi si blocchi e mi dica di usare smartswitch...come faccio a capire il Paese di origine?
usa smart switch e fai prima.. installa tutto ;)[/QUOTE]
lo farei se non mi dicesse dispositivo non supportato...hai altre idee?
-
Avrei una domanda riguardo i nandroid backup: se aggiorno la versione del bootloader e modem tipo alla versione coh2 e ho un nandroid backup con la versione BOGE del bl e modem, non posso più ripristinare questo ultimo backup e potrei usare solo versioni di rom uguali o più recenti a coh2? o funzionerebbero comunque tutte le rom basata su 5.1.1?
-
Nessuno sa come risolvere il problema della luminosita automatica ed il fatto che odin mi dia fail?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Salve,volevo un informazione,ho custom rom tyrannus(5.1.1)..banda base g920f-xxu2boge..bootloader sbloccate 5.0.2
Per flashare un nuovo modem (ho visto che è disponibile G920F-XXU2BOGH)basta scaricarlo dal 3d dell XtreStoLite e tramite odin mettere su cp e flashare?(ovviamente NON flasharei il bootloader 5.1.1 xche altrimenti scatterebe knox).
Giusto?consigli su qualche modem che avete provato?
-
premetto che ho sempre avuto rom moddate sui telefoni precedenti....secondo voi se faccio il root con la solita guida e poi rimango stock con xposed e le solite app di ottimizzazione greenify, sdmaid, myandroidtolls, adaway, root explorer su un telefono del genere :) si notano differenze rispetto la xtrestolite ad esempio ?
grazie
-
Ragazzi ho aggiornato all'ultima versione disponibile per no brand 5.1.1 e adesso vorrei fare il Root mantenendo il contatore Knox a 0 e conservando allo stesso tempo tutte le funzioni del telefono, lettore d'impronte digitali incluso.
Sapete se è possibile?
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi ho aggiornato all'ultima versione disponibile per no brand 5.1.1 e adesso vorrei fare il Root mantenendo il contatore Knox a 0 e conservando allo stesso tempo tutte le funzioni del telefono, lettore d'impronte digitali incluso.
Sapete se è possibile?
Per il contatore la risposta è si. Rimane a 0x0.
Le applicazioni che utilizzano il lettore di impronte con il root non funzionano. Lo sblocco con l'impronta digitale si.
-
Quote:
DreamReaper
Per il contatore la risposta è si. Rimane a 0x0.
Le applicazioni che utilizzano il lettore di impronte con il root non funzionano. Lo sblocco con l'impronta digitale si.
Quindi la modalità privata non funzionerebbe più, giusto?
Spero che trovino un modo per far funzionare tutto[emoji20]
-
Quote:
DavideAma
Quindi la modalità privata non funzionerebbe più, giusto?
Spero che trovino un modo per far funzionare tutto[emoji20]
Sono stati evidenziati (ovviamente) problemi con le applicazioni che utilizzano il lettore di impronte per accedere a pagamenti ed ad aree private.
Sulla modalità privata non ho notizie significative per fornirti una risposta.