Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
[quote name="ninohs" post=7113801]Io non riesco a flashare nessun fw senza che odin mi dia fail e debba in seguito flashare il bt separato...qualcuno mi aiuta?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Assicurati primo di avere la corretta versione di Odin, scaricalo da qui: download Odin3_v3.10.6.zip
fai partire odin eseguendolo come amministratore
Già che ci sei cambia anche porta usb del pc e assicurati di usare il cavo originale in dotazione col telefono[/QUOTE]
Ma non è strano che non mi flashi solo il bt?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Ma non è strano che non mi flashi solo il bt?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Se odin di riporta "fail" vuol dire che c'è un problema e bisogna risolverlo. Prova come consigliato prima. DEVE flashare tutto, bootloader compreso
-
Credo di aver capito ma per scrupolo lo chiedo: installando una qualunque rom debloaded il sensore impronte non è utilizzabile?
-
Quote:
tabs78
Credo di aver capito ma per scrupolo lo chiedo: installando una qualunque rom debloaded il sensore impronte non è utilizzabile?
Come avrai letto nella vari post nelle pagine indietro, il sensore impronte non funziona se effettui il root per 5.1.1 che non flagga il knox, non c'entra niente la rom qui
-
Chiaritemi le idee
Salve a tutti, sono passato anche io al samsung s6 flat, adesso leggendo in giro non ho capito se facendo il root invalido la garanzia!!!!:unamused2:
Vedo guide che dicono di si e quelle che dicono di no!...
modding-samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/478415-root-galaxy-s6-sm-g920f-lollipop-5-1-1-senza-toccare-knox.html con questa non tocco il knox quindi posso mettere qualsiasi rom custom voglio???senza invalidare la garanzia !!!!!!
questa volevo mettere...modding-samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/469769-rom-g920f-blumak2000-v4-oh8-5-1-1-segni-particolari-perfetta.html...se faccio come leggo su queste 2 guide, il knox non lo tocco, e quindi se scarico un fw originale samsung si ripristina tutto e nel caso la garanzia e sempre valida???!modding-samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/465664-guida-pingpongroot-come-fare-il-root-senza-invalidare-la-garanzia.html e con questo eseguo il root " sicuro"?
grazie per eventuali risposte... p.s. i mezzi link che ho scritto sono di questo forum!
-
Ragazzi io ho utilizzato la guida per flashare recovery senza invalidare il knox, ad oggi utilizzo la xtrestolite, però con questo metodo di installazione della recovery ho perso l'utilizzo del touch id, cercando la guida per vedere se hanno aggiornato il metodo magari risolvendo la problematica del touch id, ho notato che è introvabile. Quindi qualcuno di voi lo conosce?
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi io ho utilizzato la guida per flashare recovery senza invalidare il knox, ad oggi utilizzo la xtrestolite, però con questo metodo di installazione della recovery ho perso l'utilizzo del touch id, cercando la guida per vedere se hanno aggiornato il metodo magari risolvendo la problematica del touch id, ho notato che è introvabile. Quindi qualcuno di voi lo conosce?
Se intendi lo sblocco con impronta digitale se ne parla ampiamente qui, dai una letta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...a toccare knox comunque si, se vuoi fare modding senza perdere la garanzia bisogna accettare il compromesso che non va quella funzione e non c'è moddo di farla andare.
-
Quote:
bluflight13
Se intendi lo sblocco con impronta digitale se ne parla ampiamente qui, dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...a toccare knox comunque si, se vuoi fare modding senza perdere la garanzia bisogna accettare il compromesso che non va quella funzione e non c'è moddo di farla andare.
Ma li parlano solo di root, e non di recovery
-
Quote:
Edoardo001
Ma li parlano solo di root, e non di recovery
Tu parlavi se avevano trovato il modo di far funzionare il lettore di impronte, che non c'entra niente con la recovery
-
Quote:
phonepadx550u
Salve a tutti, sono passato anche io al samsung s6 flat, adesso leggendo in giro non ho capito se facendo il root invalido la garanzia!!!!:unamused2:
Vedo guide che dicono di si e quelle che dicono di no!...
modding-samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/478415-root-galaxy-s6-sm-g920f-lollipop-5-1-1-senza-toccare-knox.html con questa non tocco il knox quindi posso mettere qualsiasi rom custom voglio???senza invalidare la garanzia !!!!!!
questa volevo mettere...modding-samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/469769-rom-g920f-blumak2000-v4-oh8-5-1-1-segni-particolari-perfetta.html...se faccio come leggo su queste 2 guide, il knox non lo tocco, e quindi se scarico un fw originale samsung si ripristina tutto e nel caso la garanzia e sempre valida???!modding-samsung-galaxy-s6-flat-sm-g920f/465664-guida-pingpongroot-come-fare-il-root-senza-invalidare-la-garanzia.html e con questo eseguo il root " sicuro"?
grazie per eventuali risposte... p.s. i mezzi link che ho scritto sono di questo forum!
threa dunito al thread sugli aiuti in evidenza in cima alla pagina