CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 218 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Scusami Bluflight13, non ho ancora utilizzato il file pit che gentilmente mi hai passato..perchè, quando scompatto l'archivio, risulta di maggio quel file e quindi di Android 5.0.2..non credo possa andare bene per un aggiornamento di novembre..potrei sempre sbagliarmi però..ma nel dubbio, prima di fare casini, volevo chiedere..le dimensioni poi non combaciano..
    Et pluribus Unum

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    Scusami Bluflight13, non ho ancora utilizzato il file pit che gentilmente mi hai passato..perchè, quando scompatto l'archivio, risulta di maggio quel file e quindi di Android 5.0.2..non credo possa andare bene per un aggiornamento di novembre..potrei sempre sbagliarmi però..ma nel dubbio, prima di fare casini, volevo chiedere..le dimensioni poi non combaciano..
    le partizioni da 5.0.2 a 5.1.1. sono identiche.. che dimensioni non combaciano?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (29-12-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Il file pit risulta da 100Mb per Hidden..se invece decomprimo il file tat.md5 il file Hidden risulta di 135Mb..quindi mi chiedo se va bene ugualmente o serve quello da 150Mb come file pit ^^
    che la partizione fosse la stessa tra la 5.0.2 e 5.1.1 non lo sapevo..pardon
    Et pluribus Unum

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    Il file pit risulta da 100Mb per Hidden..se invece decomprimo il file tat.md5 il file Hidden risulta di 135Mb..quindi mi chiedo se va bene ugualmente o serve quello da 150Mb come file pit ^^
    che la partizione fosse la stessa tra la 5.0.2 e 5.1.1 non lo sapevo..pardon
    prova al massimo a scaricare l'altro ci vuol poco
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (29-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Odin 3.10.7, ultimo firmware scaricato dal link fornito più su Brandizzo tre. il problema è che s6 si accende col messaggio di errore solo collegato USB, quindi la combinazione vol- power home e poi vol+ per entrare in download mode lo devo fare collegato. Odin lo riconosce (added) e si blocca col messaggio (not complete write. fail). Appena posso provo cambiando presa e cavo.

Provate 3 prese usb e due cavetti, ma si blocca al modem.bin..e poi fail
    Hai risolto?

Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Raga io fatto root su 6.0 beta ma non mi fa istallare twrp in senso quando vado in modalità recovery si riavvia e si accende normalmente mentre con recovery stock va normalmente in recovery

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Raga io fatto root su 6.0 beta ma non mi fa istallare twrp in senso quando vado in modalità recovery si riavvia e si accende normalmente mentre con recovery stock va normalmente in recovery

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Hai seguito i passaggi della guida che ti ho linkato 2 giorni fa? Per mettere la recovery devi prima flashare il vecchio bootloader, anche per usarla, poi puoi rimettere anche la recovery stock
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

wuby (30-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non ancora. Ho estratto il file che si bloccava (image) dal fw installandolo separatamente in formato ".tar". Comparso il logo samsung e sbloccato la recovery, ma non saprei come flashare il fw da recovery. Provato anche diversi pit ma senza risultato. Ora cercherò altri firmware da installare.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

non ancora. Ho estratto il file che si bloccava (image) dal fw installandolo separatamente in formato ".tar". Comparso il logo samsung e sbloccato la recovery, ma non saprei come flashare il fw da recovery. Provato anche diversi pit ma senza risultato. Ora cercherò altri firmware da installare.
    Devi provare a flashare il fw originale del tuo telefono, brand se è un brand, oppure itv nell'altro caso
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

wuby (30-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quotami quando rispondi comunque anche a me era successa una cosa simile ed avevo risolto...se ho capito bene dopo aver flashato un fw con odin ti dava fail e ti diceva di usare smart switch?

Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

Pagina 115 di 218 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio