Brand Vodafone pare che sono riuscito a scappottarla...avendo il knox flaggato tanto vale rootarlo e installare una recovery su base 5.1.1 quale guida dovrei seguire?
Visualizzazione stampabile
Brand Vodafone pare che sono riuscito a scappottarla...avendo il knox flaggato tanto vale rootarlo e installare una recovery su base 5.1.1 quale guida dovrei seguire?
* Per chi ha già knox flaggato (quindi garanzia persa), questo il metodo più diretto:
* Unikernel autorooting per odin: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347808101
* Custom recovery TWRP 2.8.7.1 per odin: download twrp-2.8.7.1-zeroflte.img.tar
EDIT:
Entrambi da flashare in sequenza mettendoli su AP in odin
Grazie per la risposta, purtroppo il modulo xposed che hai linkato è esattamente quello che non funziona.Quote:
Non dovrebbero esserci problemi ad usare xposed su 5.1.1, anche se hai l'engineering bootloader 5.0.2. Devi usare ovviamente xposed adatto per la tw: http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3180960
Provo a fare un altra installazione...vediamo che succede...
...hemmm...ci ho provato, hoseguito tutto passo passo, fino a quando...............nell'inztaallazione della rom ti dice di fare un full wipe; ma io coglionamente ho selezionato anche la memoria interna!...quindi adesso non ho piu la rom carica e se la copio da pc non me la fa copiare tramite recovery; se metto reboot mi dice nessun os intallato; fortunatamente prima di iniziare il tutto ho fatto un beckup completo della rom originale. Adesso come ripristino tramite odin o recovery?...premetto che il becup neanche me lo fa copiare facendo mount da recovery ....
ho solo il backup della rom stock fatta da recovery twrp...ma non posso copiarla tramite mount in recovery, e se riavvio mi dice nessun os intalled...
perfetto....quello che temevo...!...speriamo che non scatta il knox....lo sto facendo sa smart switch!!!.grazie 1000
ok...fatto tutto tramite smart switch, pare tutto ok......tranne lequasi 2 ore che ci vuole per fare il tutto..!:laughing:
Come si fa ad aggiornare il cell con Odin? C'è una guida? Grazie mille!