ok, risolto! grazie mille!!!
Visualizzazione stampabile
Sono caduto anche io nella tentazione e ho preso l's6 Flat, volevo un consiglio su una cambio eventuale di Rom.
Ora ho quella Stock Tim che leggete in firma, però leggevo che sono usciti altri aggiornamenti in europa che migliorano la batteria!
Posso fare il Debrand e mettere una Ron No Brand Europa o Italia??
Sì, puoi flashare rom stock con Odin tranquillamente
@paolop1998 cancellati i post ;-)
ragazzi ma secondo voi se faccio un flash del firmware stock è possibile che si risolvano problemi di funzionamento come il lag nei giochi e il surriscaldamento? ricordo che su s3 mi laggava l'emulatore del gameboy advance: cambiando rom si è risolto e ritornando al firmware stock non c'era comunque il lag... che ne dite?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti, un amico mi ha portato il telefono in questione dall'Inghilterra senza scontrino ne altro, ha detto che era un'occasione solo che ha scoperto che è rootato e sistematicamente gli fornisce il messaggio "com.google.process.gapps has stopped".
Ora, non sono un genio ma credo si possa recuperare, mi dite per cortesia passo passo cosa devo fare per ripristinare un firmware stock o per riportarlo al firmware pre root? In modo che poi si aggiorni da solo ad ogni firmware nuovo...
Vi ringrazio dell'aiuto in anticipo...
Ho fatto il root con pingroot (knox salvo) ma se provo ad aggiornare il dispositivo mi dice :
Il dispositivo è stato modificato senza autorizzazione ecc ecc,ho fatto sia un unroot che un wipe data ma nulla... come risolvo?