Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninohs
quindi ogni volta dovrei flashare il bootloader a parte?
Vado col "potrebbe" perché se fallisce ogni volta, e se risolvi col boot potrebbe esserci sul serio qualche blocco. Occhio che col nuovo fw oi9 non è più possibile utilizzare il bootloader eng
-
Quote:
bluflight13
Vado col "potrebbe" perché se fallisce ogni volta, e se risolvi col boot potrebbe esserci sul serio qualche blocco. Occhio che col nuovo fw oi9 non è più possibile utilizzare il bootloader eng
e quindi come potrei fare in futuro?pensavo che estraendo ogni volt il bt dal fw e flashandolo separatamente avrei potuto aggirare l ostacolo?
-
Quote:
ninohs
e quindi come potrei fare in futuro?pensavo che estraendo ogni volt il bt dal fw e flashandolo separatamente avrei potuto aggirare l ostacolo?
Sono sincero, essendo una situazione strana con telefono straniero c'è pieno di incognite, non so darti una risposta certa è definitiva
-
Quote:
ninohs
puoi installarlo tranquillamente da odin senza perdere la garanzia
occhio che la garanzia la perde se pur momentaneamente perché cambia firmware……che non scatta il counter knox questo è un altro discorso
Quote:
Windson
Buongiorno a tutti e complimenti per la bellissima comunità!
Passando subito agli 'affari', ho una domandina: Vorrei debrandizzare il mio S6 H3G installando un fw stock di sammobile. Ci possono essere controindicazioni al riguardo? Qual'è la procedura? Si deve usare Odin? Che dire della garanzia? Ne verrebbe invalidata?
Grazie a tutti.
-
Quote:
bluflight13
Sono sincero, essendo una situazione strana con telefono straniero c'è pieno di incognite, non so darti una risposta certa è definitiva
non posso provare installando il suo firmware originale?
-
Ma che differenza c'è tra aggiornare (fw stock) normalmente via ota o pc, e aggiornare tramite Odin??
Odin porta qualche vantaggio?
-
Quote:
ninohs
non posso provare installando il suo firmware originale?
Bisognerebbe provare
Quote:
gino89919
Ma che differenza c'è tra aggiornare (fw stock) normalmente via ota o pc, e aggiornare tramite Odin??
Odin porta qualche vantaggio?
Ricordiamoci sempre che Odin è uno strumento utile quanto pericoloso. Ha il vantaggio che puoi aggiornare manualmente senza aspettare che un fw più recente venga rilasciato in Italia tramite ota appunto, per esempio. Non porta nessun miglioramento a livello di "prestazioni" se intendi questo, quello dipende dal fw che vai a mettere, no dal programma
-
Quote:
bluflight13
[quote name="ninohs" post=7141620]e quindi come potrei fare in futuro?pensavo che estraendo ogni volt il bt dal fw e flashandolo separatamente avrei potuto aggirare l ostacolo?
Sono sincero, essendo una situazione strana con telefono straniero c'è pieno di incognite, non so darti una risposta certa è definitiva[/QUOTE]
Come trovo il codice del paese di origine?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
Vedo adesso da pc dalla tua firma che hai un SM-G925K, trovi li la risposta ;) Qui sei "fuori sezione" anche, non hai un s6 flat. Non hai appunto un G920F , devi prendere un fw per G925k
-
Quote:
bluflight13
[quote name="ninohs" post=7142037]
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
Vedo adesso da pc dalla tua firma che hai un SM-G925K, trovi li la risposta ;) Qui sei "fuori sezione" anche, non hai un s6 flat. Non hai appunto un G920F , devi prendere un fw per G925k[/QUOTE]
No ho s6 flat solo che monto la xtestrolite che modifica la sigla
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App