Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
La situazione è molto strana. Primo, cosa intendi col dire "esteticamente uguale a questo"? Non è che hai un clone cinese? Comunque fai una cosa, installa cpu-z dal playstore e ci mandi gli screen delle specifiche del tuo telefono, così ci facciamo le idee più chiare
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quote:
wuby
ho avuto la stessa impressione.. anche a giudicare dal menu bootloader tipico dei device mtk based
Non ho alcuna garanzia sull'effettiva originalità, anzi, probabilmente è in clone (non l'ho pagato molto).
Ecco gli screen:
Allegato 153034 Allegato 153035 Allegato 153036
-
Quote:
FioreFix
si si tratta di un clone.. non è un s6 samsung
-
Quote:
wuby
si si tratta di un clone.. non è un s6 samsung
OK, ero consapevole del rischio, ma quindi non si può flashare?
Purtroppo non ha nemmeno lo slot per la sdcard, tempo fa avevo usato quella per sistemare un vecchio telefono e pure un tablet.
-
Quote:
FioreFix
OK, ero consapevole del rischio, ma quindi non si può flashare?
Purtroppo non ha nemmeno lo slot per la sdcard, tempo fa avevo usato quella per sistemare un vecchio telefono e pure un tablet.
non so.. ma di sicuro non con un fw per s6..
-
Quote:
wuby
non so.. ma di sicuro non con un fw per s6..
Nemmeno con qualche MOD?
Ho cercato fin'ora G920F, se dici che è errato, non saprei cosa cercare, il telefono in se, non mi dispiace salvo piccole cose, ma volevo liberarmi dei virus.
Ti ringrazio comunque per l'aiuto che mi dai.
-
Quote:
FioreFix
Nemmeno con qualche MOD?
Ho cercato fin'ora G920F, se dici che è errato, non saprei cosa cercare, il telefono in se, non mi dispiace salvo piccole cose, ma volevo liberarmi dei virus.
Ti ringrazio comunque per l'aiuto che mi dai.
No.... Tutto quello che trovi in questa sezione è quindi inerente a s6 non va bene per il tuo smartphone.......prova a scrivere in altri terminali
-
salve gente !!
ho cercato di flashare il firm ITV sul mio S6 brand 3 ma si blocca e va in bootloader , cerco il riavvio e mi chiede il firm di ripristino d'emergenza ..... dove sbaglio ?
-
Quote:
Rata_plan
salve gente !!
ho cercato di flashare il firm ITV sul mio S6 brand 3 ma si blocca e va in bootloader , cerco il riavvio e mi chiede il firm di ripristino d'emergenza ..... dove sbaglio ?
Non vorrei che fosse necessario anche il pit
-
Quote:
Rata_plan
salve gente !!
Ma quello della Tre lo avevi già aggiornato all'ultimo COI9? Se si, se ricordo bene, ho letto che è cambiato il bootloader e che pertanto non si può tornare indietro. Penso che dovrai fare con Smart Switch il ripristino di emergenza. Io, comunque, qualche mese fa avevo messo sull' H3G l'Itv e non avevo avuto alcun problema. Neanche quando son ritornato H3G. Con il ripristino credo che si perdano tutti i dati. Ciao
-
ciao a tutti, ho s6 rootato con recovery custom e rom custom 5.1.1, non sono aggiornatissimo, per riavere la funziona del lettore d'impronte digitali bisogna solo mettere una rom 5.0.2?