Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
ciao a tutti, ho s6 rootato con recovery custom e rom custom 5.1.1, non sono aggiornatissimo, per riavere la funziona del lettore d'impronte digitali bisogna solo mettere una rom 5.0.2?
Si esatto, l'unico modo per fare funzionare il lettore impronte è mettere una rom 5.0.2
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, l'unico modo per fare funzionare il lettore impronte è mettere una rom 5.0.2
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Io uso l'ultima xtrestolite + aroma e il lettore impronte funziona.
S6 comprato con stock 5.1.1
-
@GoJu
Allora hai il knox flaggato con bootloader 5.1.1
Addio garanzia xD
-
Quote:
erghetto
@
GoJu
Allora hai il knox flaggato con bootloader 5.1.1
Addio garanzia xD
Sì esatto knox flaggato. Mi importa poco della garanzia... È pieno di riparatori a buon prezzo. Se invece casca il telefono sono comunque problemi miei...
-
Okok era giusto per chiarirlo per altri utenti meno esperti
-
win 10 potrebbe essere la causa ?
-
Quote:
Rata_plan
salve gente !!
ho cercato di flashare il firm ITV sul mio S6 brand 3 ma si blocca e va in bootloader , cerco il riavvio e mi chiede il firm di ripristino d'emergenza ..... dove sbaglio ?
Quote:
Rata_plan
win 10 potrebbe essere la causa ?
No anche io ho w10 ma mai avuto problemi. Controlla di avere i driver samsung correttamente aggiornati, ma da quello che so non dovrebbe essere un problema sbrandizzare un telefono h3g. Il fw che montavi prima di tentare il flash qual'era?
-
Quote:
bluflight13
Androidiani App
flashando una rom 5.0.2 si flagga knox? stavo vedendo che l'unica rom 5.0.2 è wanamlite giusto?
-
Quote:
danielhouse90
Quote:
bluflight13
Androidiani App
flashando una rom 5.0.2 si flagga knox? stavo vedendo che l'unica rom 5.0.2 è wanamlite giusto?
Se segui la procedura per avere il root su 5.1.1 senza flaggare Knox, dopo puoi fare quello che vuoi, mettere sia rom che kernel custom, a patto che tu non abbia il più recente firmware oi9 che impedisce tutto questo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
corvis86
Grazie mille, sperando di non avere problemi con il PIT come leggo lo hanno avuto in molti che sono passati dal brand vodafone al no brand.
mi spiegate per favore cos'è il PIT ?
Quote:
corvis86
Grazie mille, sperando di non avere problemi con il PIT come leggo lo hanno avuto in molti che sono passati dal brand vodafone al no brand.
Quote:
bluflight13
No anche io ho w10 ma mai avuto problemi. Controlla di avere i driver samsung correttamente aggiornati, ma da quello che so non dovrebbe essere un problema sbrandizzare un telefono h3g. Il fw che montavi prima di tentare il flash qual'era?
appunto il h3g