Che kernel mi consigli?io ultimamente ho dei consumi vertiginosi con la noble rom...oggi ho flashato la v2 cn unikernel...ma ho notato che i bianchi sono diventati completamente gialli xD
Visualizzazione stampabile
Che kernel mi consigli?io ultimamente ho dei consumi vertiginosi con la noble rom...oggi ho flashato la v2 cn unikernel...ma ho notato che i bianchi sono diventati completamente gialli xD
Prova l'ultima versione del googy, viaggia una scheggia ;)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Come consumi?
Molto molto buoni. Per altro info sul googy in particolare chiedi direttamente nel thread dedicato qui in sezione, consigli su altri kernel in CAFFÈ POINT
Blu invece come rom quale mi consigli? Io uso la noble da qualche mese
Pure per le rom dovremmo parlarne in caffè point ;) ovviamente posso consigliarti un giretto sulla blumak, poi ci sono ottime rom come la carhd di carotix, o la dexterlab di ema
Tornando a noi...ho flashato arter kernel la versione g925fi ed il telefono è impazzito O.o mi funziona il touch al contrario...se clicco a destra si seleziona la parte sinistra dello schermo...se tappo su si tappa giù O.o mai visto nnt del genere
Normale, hai flashato un kernel per edge su un flat, qui siamo in sezione G920F,devi flashare la versione kernel per il flat
mi linkeresti la versione corretta per piacere...ora ho flashato il googy ma il telefono è in bootloop......si riavvia sempre sulla scritta samsung galaxy s6 :S
Si perché arter usa driver gpu modificati, devi ripristinare quelli stock prima. Flasha questo https://www.dropbox.com/s/cendac6kdf..._TEAM.zip?dl=0 poi riflasha il googy vedrai riparte il telefono. Arter non ho il link sottomano al momento