Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
saresti così gentile da linkarmelo?Sono nel pallone :(
sono tutti su sammobile.com cerchi il modello giusto e lo scarichi..
-
ho già scaricato l'ultimo firmware ma non va...cerca sempre il file pit e rimane bloccato
-
Quote:
Galaxy91
ho già scaricato l'ultimo firmware ma non va...cerca sempre il file pit e rimane bloccato
non hai scaricato quello giusto.. che brand avevi installato prima?
-
il mio all'inizio era un brand tim lollipop 5.0.2 se non erro ora ero con lollipop l'ultima noble rom
-
Quote:
Galaxy91
il mio all'inizio era un brand tim lollipop 5.0.2 se non erro ora ero con lollipop l'ultima noble rom
allora scarica e metti tim
-
la 5.02 o 5.1? di che periodo deve essere l'aggiornamento?Non l'ultimo vero?
-
Quote:
Galaxy91
la 5.02 o 5.1?
in teoria dovresti mettere oi9 tim, ma non esiste.. avendo tu messo il bootloader della oi9 di altro brand ora sei in una situazione particolare.. prova a mettere il brand h3g..
l'unica cosa che ti puo salvare è riuscire a flashare una rom oi9 di qualsiasi operatore.. ma vod e no brand non credo che te le flashi.. prova h3g
-
provo l'ultima di h3g allora.....se così non dovesse andare devo buttare 750 euro di telefono? :s
-
Quote:
Galaxy91
provo l'ultima di h3g allora.....se così non dovesse andare devo buttare 750 euro di telefono? :s
no devi solo flashare ed accenderlo, o al massimo nella peggiore delle ipotesi attendere finche non viene rilasciato per il tuo operatore e puoi usare quindi smart switch.. ma credo che se li provi tutti gli oi9 come l'ultimo h3g ci riesci
-
scusa cosa sono gli oi9? :d