Visualizzazione stampabile
-
Sbrandizzare S6
Salve a tutti! premetto che nn sono per niente pratica di modding, root, e tutte queste cose qui..... ho letto più di una volta che molti sbrandizzano gli smartphone acquistati con brand tim, vodafone, ecc... io proprio ieri ho acquistato un S6, trovato a un ottimo prezzo però solo con brand tim. volevo fare qualche domanda per avere dei chiarimenti..
nello specifico a cosa serve sbrandizzare lo smartphone? e facendolo si invalida a garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clap85
Salve a tutti! premetto che nn sono per niente pratica di modding, root, e tutte queste cose qui..... ho letto più di una volta che molti sbrandizzano gli smartphone acquistati con brand tim, vodafone, ecc... io proprio ieri ho acquistato un S6, trovato a un ottimo prezzo però solo con brand tim. volevo fare qualche domanda per avere dei chiarimenti..
nello specifico a cosa serve sbrandizzare lo smartphone? e facendolo si invalida a garanzia?
Topic spostato nella sezione supporto modding, non sono argomenti da trattare in sezione generale
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
alexss3
Ma il kernel fuziona anche su ultimo up ?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
si io su oi9 ho usato unikernel v8
Quote:
clap85
in teoria a rimuovere le app preinstallate di un operatore o a mettere quelle di un altro differente.. ad ogni modo ci sono stati alcuni problemi nella sbrandizzazione di alcuni brand.. quindi se non la ritieni una operazione della quale non puoi fare a meno e se non hai esperienza ti direi che puoi anche tenerlo cosi com'è che tanto non cambia niente
-
Non è andato con v8
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
sera a tutti, ho installato la rom XtreStoLite Deo-Mod Edition 5.1.1 (non l'ultima versione COI9) e vorrei flashare la rom wanam lite 5.0.2. le operazioni da seguire sono:
Installation steps:
1.Copy the Rom and Xposed files to Internal sdcard
2.Flash the Rom then Xposed framework through TWRP recovery
3.Reboot to Bootloader
4.Flash the Modem and Bootloader file through Odin/AP (It is a must for Android 5.1.1)
5.Reboot (First boot will take a while)
6.Install Wanam Xposed, activate it on Xposed installer
al punto 4 bisogna per forza flashare il bootloader da odin?io non ricordo nemmeno quale bootloader ho perchè ho seguito la guida per ottenere il root su 5.1.1 senza flaggare knox. vorrei flashare la rom senza flaggare knox
-
Quote:
danielhouse90
sera a tutti, ho installato la rom XtreStoLite Deo-Mod Edition 5.1.1 (non l'ultima versione COI9) e vorrei flashare la rom wanam lite 5.0.2. le operazioni da seguire sono:
Installation steps:
1.Copy the Rom and Xposed files to Internal sdcard
2.Flash the Rom then Xposed framework through TWRP recovery
3.Reboot to Bootloader
4.Flash the Modem and Bootloader file through Odin/AP (It is a must for Android 5.1.1)
5.Reboot (First boot will take a while)
6.Install Wanam Xposed, activate it on Xposed installer
al punto 4 bisogna per forza flashare il bootloader da odin?io non ricordo nemmeno quale bootloader ho perchè ho seguito la guida per ottenere il root su 5.1.1 senza flaggare knox. vorrei flashare la rom senza flaggare knox
Non mettere assolutamente il bootloader nuovo, vai a rischio che si flagga knox. Ti basta fare un full wipe seguito dal flash della wanam
-
@danielhouse90
se la wanam che vai ad installare è su base 5.0.2 non credo che tu possa installare xposed.
non penso proprio che sia compatibile e non so cosa possa succedere se lo flashi
-
Quote:
erghetto
@
danielhouse90
se la wanam che vai ad installare è su base 5.0.2 non credo che tu possa installare xposed.
non penso proprio che sia compatibile e non so cosa possa succedere se lo flashi
purtroppo non potrò usare xposed. comunque è una prova vediamo come va l'app easyhome per usare il tasto come senza premerlo fisicamente.
-
ciao a tutti, c'è qualcuno che sa quale versione della wanam 5.1.1 non flagga knox?
-
Quote:
danielhouse90
ciao a tutti, c'è qualcuno che sa quale versione della wanam 5.1.1 non flagga knox?
Per flashare ogni custom rom o hai il root seguendo la guida per non invalidare Knox, sennò per mettere ogni rom devi avere almeno la recovery custom che flagga il knox in caso non segui la guida prima citata