Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Per flashare ogni custom rom o hai il root seguendo la guida per non invalidare Knox, sennò per mettere ogni rom devi avere almeno la recovery custom che flagga il knox in caso non segui la guida prima citata
Io ho ottenuto il root con il metodo per non incrementare knox e ho anche la recovery custom (twrp). Posso Flashare qualsiasi rom senza flaggare knox? Ho letto che se flasho rom OJ5 si flagga knox
-
Quote:
danielhouse90
Io ho ottenuto il root con il metodo per non incrementare knox e ho anche la recovery custom (twrp). Posso Flashare qualsiasi rom senza flaggare knox? Ho letto che se flasho rom OJ5 si flagga knox
Dove lo hai letto? Una custom rom non integra mai il bootloader, quindi come hai messo anche la recovery senza flaggare Knox, puoi mettere anche una custom rom. L'importante è lasciare il bootloader engineering
-
Quote:
bluflight13
Dove lo hai letto? Una custom rom non integra mai il bootloader, quindi come hai messo anche la recovery senza flaggare Knox, puoi mettere anche una custom rom. L'importante è lasciare il bootloader engineering
Ok grazie. Come posso vedere quale bootloader ho installato?
-
Quote:
danielhouse90
Ok grazie. Come posso vedere quale bootloader ho installato?
Puoi usare app come phone info dal playstore
-
Vi prego aiutatemi!!il mio s6 mi da imei null...stavo facendo il restore di un nandroid backup e non mi funziona più...ho il backup della cartella efs ma tramite recovery anche flashandola non succede nulla
-
Quote:
ninohs
Vi prego aiutatemi!!il mio s6 mi da imei null...stavo facendo il restore di un nandroid backup e non mi funziona più...ho il backup della cartella efs ma tramite recovery anche flashandola non succede nulla
Ci siamo, niente panico.
-
Quote:
ninohs
Il backup efs l'hai fatto quindi tramite twrp? È ancora nel telefono?
-
restore del backup e poi wipe data e flash della stock.. io avevo risolto cosi
-
Quote:
DreamReaper
Ci siamo, niente panico.
non so come ho flashato il fw stock ed è tornato normale...secondo te?
-
Quote:
ninohs
non so come ho flashato il fw stock ed è tornato normale...secondo te?
si perche dopo il restore serve il flash