Visualizzazione stampabile
-
Il telefono ti si è bloccato perchè avrai cercato di installare un firmware stock precedente al tuo, purtroppo avendo già installato il COI9 non puoi piu tornare indietro mi spiace e il solo modo per avere il root ad oggi ti invaliderebbe la garanzia. Se per te non è un problema perdere la garanzia prova questa guida qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
davifer1982
Il mio è 920x ma non esiste niente
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Quote:
lucabest70
Buongiorno a tutti ...
... ho un S6 G920F Brand TIM.
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
E' da un po di tempo che vi segue e che trovo consigli e soluzioni per i miei terminali.
Oggi però sono a chiedere aiuto perchè non sono riuscito a trovare una soluzione al problema che mi affligge.
Possiedo un Galaxy S6 che ho sbrandizzato mettendo una Rom Stock noBrand e non ha mai avuto problemi ... almeno pensavo :emo_im_frustate:
Mi sono regolarmente arrivati tutti gli aggiornamenti fino al fatidico 5.1.1 con firmware xxxCOI9
Ieri sera volevo provare ad effettuare il root e caricare una custom Rom ma ecco la sorpresa ... con Odin tutti i tentativi sono falliti.
Leggendo che il problema era dell'ultimo firmware ho cercato (sempre tramite Odin) di caricare una Rom Stock diversa .... risultato telefono bloccato.
Ho dovuto utilizzare Smart Switch e ripristinare in emergenza... risultato: SONO TORNATO AL BRAND TIM !!!!
Le mie domande:
- posso tornare al no brand (mi basta caricare l'equivalente firmware)?
- non è possibile effettuare il root e caricare custom rom ?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e delucidazioni.
topic spostati in sezione SUPPORTO MODDING per darne più vibilità
-
Quote:
davifer1982
Ciao ho comprato in G920X in versione demo per negozi ed ho effettuato il robot Dini a qui tutto ok ma quando odin mi ha installato il firmware per G920F mi diceva fa il e ora non riesco più entrare in recovery in più il PC non vede il telefono , ma odin lo vede...non so che fare potete aiutarmi? Grazie mille
Androidiani App
Quote:
davifer1982
Androidiani App
Ti confermo che non c'è modo di "riportare un vita" una unità demo dopo un tentativo così, me l'ha confermato il nostro agente Samsung (di dove lavoro io). Da s5 e con s6 le unità demo hanno un hardware particolare col software demo radicalmente integrato
-
Quindi posso usarlo come ferma carte?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
davifer1982
Quindi posso usarlo come ferma carte?
Androidiani App
io come estrema ratio proverei con un file pit.. sempre a riuscire a trovarlo..
-
Scusa l'ignoranza ma cos'è un pit che lo vedo anche in odin
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Quote:
davifer1982
Scusa l'ignoranza ma cos'è un pit che lo vedo anche in odin
Androidiani App
è un file per il ripartizionamento.. normalmente non se ne consiglia l'uso perche molto rischioso.. ma nel tuo caso non perdi di certo niente
-
Quote:
bluflight13
Quote:
davifer1982
Androidiani App
Quote:
lucabest70
Buongiorno a tutti ...
... ho un S6 G920F Brand TIM.
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
E' da un po di tempo che vi segue e che trovo consigli e soluzioni per i miei terminali.
Oggi però sono a chiedere aiuto perchè non sono riuscito a trovare una soluzione al problema che mi affligge.
Possiedo un Galaxy S6 che ho sbrandizzato mettendo una Rom Stock noBrand e non ha mai avuto problemi ... almeno pensavo :emo_im_frustate:
Mi sono regolarmente arrivati tutti gli aggiornamenti fino al fatidico 5.1.1 con firmware xxxCOI9
Ieri sera volevo provare ad effettuare il root e caricare una custom Rom ma ecco la sorpresa ... con Odin tutti i tentativi sono falliti.
Leggendo che il problema era dell'ultimo firmware ho cercato (sempre tramite Odin) di caricare una Rom Stock diversa .... risultato telefono bloccato.
Ho dovuto utilizzare Smart Switch e ripristinare in emergenza... risultato: SONO TORNATO AL BRAND TIM !!!!
Le mie domande:
- posso tornare al no brand (mi basta caricare l'equivalente firmware)?
- non è possibile effettuare il root e caricare custom rom ?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e delucidazioni.
topic spostati in sezione SUPPORTO MODDING per darne più vibilità
Come hai tentato di fare il root?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ho flashato la rom wanam 3.1, ho vari widgets sulla home con zooper widget e tutti non so aggiornano. Es l'ora non si aggiorna ogni quanto vuole lui, potrebbe rimanere ferma anche per 1 o 2 ore. Come è possibile? Non ho greenifizzato nessun processo. Con xtresto rom o stock non succedeva
-
Si, volevo fare il root per poi montare una custom rom ... ma il flash con odin fallisce.