Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninohs
Come hai tentato di fare il root?
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
Si, volevo fare il root per poi montare una custom rom ... ma il flash con odin fallisce.
-
Quote:
lucabest70
Quote:
ninohs
Come hai tentato di fare il root?
Inviato dal mio SM-G925K usando
Androidiani App
Si, volevo fare il root per poi montare una custom rom ... ma il flash con odin fallisce.
Volevo sapere che procedura hai usato...il flash di cosa fallisve?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
-
Quote:
danielhouse90
Ciao a tutti. Ho flashato la rom wanam 3.1, ho vari widgets sulla home con zooper widget e tutti non so aggiornano. Es l'ora non si aggiorna ogni quanto vuole lui, potrebbe rimanere ferma anche per 1 o 2 ore. Come è possibile? Non ho greenifizzato nessun processo. Con xtresto rom o stock non succedeva
Mi quoto....
-
ragazzi una domanda riguardo il sensore di impronte digitali.
quando acquistai questo s6, il primo mesetto non utilizzai questa funzione, poi feci il root con il bootloader engineering e quindi non ho possibilità di usarlo.
siccome stavo pensando di fregarmene del knox e tornare quindi ad avere anche tale sensore funzionante, volevo chiedervi.. quando si sblocca il telefono, va comunque prima premuto il tasto home? cioè non basta appoggiare il dito sul tasto e farlo sbloccare giusto?
-
Quote:
erghetto
ragazzi una domanda riguardo il sensore di impronte digitali.
quando acquistai questo s6, il primo mesetto non utilizzai questa funzione, poi feci il root con il bootloader engineering e quindi non ho possibilità di usarlo.
siccome stavo pensando di fregarmene del knox e tornare quindi ad avere anche tale sensore funzionante, volevo chiedervi.. quando si sblocca il telefono, va comunque prima premuto il tasto home? cioè non basta appoggiare il dito sul tasto e farlo sbloccare giusto?
Giusto, va sempre premuto prima il tasto home
-
dove posso reperire bootloader e modem? non vorrei flashare per forza tutot il firmware con odin..
edit: vabbè trovato tra i files di ambasadii.
un'altra domanda.. magari a @bluflight13 direttamente che sicuro ne sa qualcosa avendo avuto anche lui l's4.
quando flashavamo bootloader e modem c'era anche un altro file, non-hlos. qui esiste anche quello? oppure si flasha solo modem e bootloader?
-
Quote:
erghetto
dove posso reperire bootloader e modem? non vorrei flashare per forza tutot il firmware con odin..
edit: vabbè trovato tra i files di ambasadii.
un'altra domanda.. magari a @
bluflight13 direttamente che sicuro ne sa qualcosa avendo avuto anche lui l's4.
quando flashavamo bootloader e modem c'era anche un altro file, non-hlos. qui esiste anche quello? oppure si flasha solo modem e bootloader?
Il non-hlos qui non lo trovi più. Io per essere sicuro comunque flasharei l'intero fw da odin
-
Ragazzi buongiorno a tutti..
Spero di aver trovato la discussione corretta.
Sono un n00b di samsung.. ho avuto htc e svariati e svariati nexus..! Ma visti gli ultimi prodotti ho cambiato completamente device!
Ebbene ho preso ieri s6, non so da che parte girarmi! Vorrei fare il root, sbloccare tutto ciò che serve sbloccare, mettere rom custom..
Odio la touchwiz e le personalizzazioni samsung.. Ho letto un po di pagine a inizio thread e qualche post sparso..
Vi chiedo di chiarirmi le idee in breve su knox (perdo la garanzia e stop o il sig Samsung viene a fustigarmi? :laughing: ), rom e sensore impronte su rom custom, relativi problemi al root e bootloader..
Vi ringrazio molto..
-
Quote:
maktheprophet
Ragazzi buongiorno a tutti..
Spero di aver trovato la discussione corretta.
Sono un n00b di samsung.. ho avuto htc e svariati e svariati nexus..! Ma visti gli ultimi prodotti ho cambiato completamente device!
Ebbene ho preso ieri s6, non so da che parte girarmi! Vorrei fare il root, sbloccare tutto ciò che serve sbloccare, mettere rom custom..
Odio la touchwiz e le personalizzazioni samsung.. Ho letto un po di pagine a inizio thread e qualche post sparso..
Vi chiedo di chiarirmi le idee in breve su knox (perdo la garanzia e stop o il sig Samsung viene a fustigarmi? :laughing: ), rom e sensore impronte su rom custom, relativi problemi al root e bootloader..
Vi ringrazio molto..
- Per knox puoi dare un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...chiarezza.html
- se hai in fw antecedente a OI9 e successivi, puoi ottenere i permessi di root senza flaggare il knox e quindi senza perdere la garanzia (NON andrà però il lettore di impronte digitali)
- se hai OI9 o successivo, puoi comunque fare il root ma PERDI la garanzia
- rom o custom kernel li puoi mettere in entrambi i casi
-
Quote:
bluflight13
- Per knox puoi dare un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...chiarezza.html
- se hai in fw antecedente a OI9 e successivi, puoi ottenere i permessi di root senza flaggare il knox e quindi senza perdere la garanzia (NON andrà però il lettore di impronte digitali)
- se hai OI9 o successivo, puoi comunque fare il root ma PERDI la garanzia
- rom o custom kernel li puoi mettere in entrambi i casi
Ok.. chiaro..! il lettore di impronte con ROM custom NON funziona in nessun caso?
Non esistono ROM pure google ancora? Samsung se ho capito bene non ha rilasciato i sorgenti quindi nè cyano nè altri possono lavorarci?