Visualizzazione stampabile
-
ho gia' provato ma come ho detto da fail, si ferma al boot. forse non lo trova
-
Quote:
Originariamente inviato da
rimoragl
la recovery dovrebbe esserci perché e da li che sono andato in download. ma ora il cell da solo una schermata celeste con un trianglo e una scritta: an error has occurred while updating the device software.Use the Emergency recovery function in the smart PC software. ho provato ma non trove il cell.
fai in modo di riavviarlo e appena si spegne inizia a premere la combinazione ditasto per la recovery.. dovrebbe andare
-
il problema e' che non si riavvia, solo se lo collego al pc compare la schermata con quella scritta.
-
Quote:
rimoragl
il problema e' che non si riavvia, solo se lo collego al pc compare la schermata con quella scritta.
tieni premuto i tasti per il dl mode allora e quando ti compare la richiesta se confermare il donwload mode oriavviare digli riavvia e poipremiper la recovery appena si spegne
-
ci siamo!!!! e' in recovery, ora sono andato ADB Sideload, cosa devo fare nella cartella dove ho il firmware?
-
come rom custom ho la blumark 2000, ma ora come opero? sono in adb sideload nella recovery il cell e'collegato al pc, cosa devo fare?
-
Quote:
rimoragl
come rom custom ho la blumark 2000, ma ora come opero? sono in adb sideload nella recovery il cell e'collegato al pc, cosa devo fare?
calma un attimo.. sono a lavorare.. e non per te..
quando con il terminale hai fatto cd nella cartella in cui hai il fw digita:
adb sideload nome_file.zip
-
Scusami, sei veramente gentile e bravo, sono un po' gasato perché mi hai dato una speranza. ora partiamo dal cell :e' nella schermata ADB Sideload e sotto c'e' swipe to start Sideload.
nella cartella ho aperto il prompt dei comandi,ho provato a digitare come hai detto ma mi dice che non e' un comando valido,so che sono imbranato ma penso di potercela fare con il tuo aiuto.
-
Quote:
rimoragl
Scusami, sei veramente gentile e bravo, sono un po' gasato perché mi hai dato una speranza. ora partiamo dal cell :e' nella schermata ADB Sideload e sotto c'e' swipe to start Sideload.
nella cartella ho aperto il prompt dei comandi,ho provato a digitare come hai detto ma mi dice che non e' un comando valido,so che sono imbranato ma penso di potercela fare con il tuo aiuto.
al momento non ho modo di provare, ma se non erro il comando è esattamente adb sideload.. ad ogni modo prima devi fare lo swipe per abilitarlo dal cell.
guarda su google se riesci a trovare qualche guida.. ma sono quasi certo che sia cosi
-
il problema e' che il prompt dei comandi non riconosce il device. ci vorrebbe qualcuno che mi indichi dove trovare una guida dettagliata.