Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rimoragl
il problema e' che il prompt dei comandi non riconosce il device. ci vorrebbe qualcuno che mi indichi dove trovare una guida dettagliata.
come non lo riconosce? se abiliti il sideload facendo lo seipe dovrebbe vederlosenza problemi
-
Salve a tutti ragazzo ieri avevo sul mio Galaxy S6 la versione 5.1.1 TIM, in aggiornamenti software mi dava impossibile scaricarer aggiornamenti errore di rete o server. Ho provato ora a flashare una versione 5.1.1 nobrand, il cell si accende, (e ritrovo ancora i miei sfondi e dati strano), vado per vedere gli aggiornamenti ma mi da ancora quell errore...Come posso risolvere?
-
Quote:
willydesign
Salve a tutti ragazzo ieri avevo sul mio Galaxy S6 la versione 5.1.1 TIM, in aggiornamenti software mi dava impossibile scaricarer aggiornamenti errore di rete o server. Ho provato ora a flashare una versione 5.1.1 nobrand, il cell si accende, (e ritrovo ancora i miei sfondi e dati strano), vado per vedere gli aggiornamenti ma mi da ancora quell errore...Come posso risolvere?
Ti trovi tutto perché i fw sono no wipe, quindi non cancellano niej
L'errore ce l'hai perché probabilmente il csc non è allineato. Se vuoi sistemare fai un wipe data /factory reset dalla recovery stock, poi riflashi il nuovamente il fw con Odin (il wipe ti cancella tutto, foto ecc quindi fai un backup prima)
-
Grazie a Wuby , ci sono riuscito!!! il Cell. funziona perfettamente con la BluMak 2000 installata. metto un link che per me e'stato essenziale visto che non mi funzionava ADB.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979
un Forum fantastico!!!!
-
Quote:
rimoragl
bene.. andava solo installato adb che prima non avevi
-
ciao a tutti ho un grosso problema col mio s6.. ho seguito la guida per il root senza intaccare il knox e fin li tutto ok. poi installando una rom custom la VN una volta riavviato il telefono mi ritrovo senza baseband e senza imei e quindi senza segnale rete. ho provato a rimettere piu volte il firmware stock ma senza risultati. la rom custom l'avevo gia installata tempo fa e ho anche un backup fatto con twrp. E' possibile ripristinare la baseband e l'imei o devo portarlo in assistenza? vi prego aiutatemi grazie
-
Quote:
luka73
ciao a tutti ho un grosso problema col mio s6.. ho seguito la guida per il root senza intaccare il knox e fin li tutto ok. poi installando una rom custom la VN una volta riavviato il telefono mi ritrovo senza baseband e senza imei e quindi senza segnale rete. ho provato a rimettere piu volte il firmware stock ma senza risultati. la rom custom l'avevo gia installata tempo fa e ho anche un backup fatto con twrp. E' possibile ripristinare la baseband e l'imei o devo portarlo in assistenza? vi prego aiutatemi grazie
se non hai fatto il backup EFS non c'e modo purtroppo altrimenti devi ripristinare il backup della EFS e flashare la rom stock
-
Quote:
wuby
se non hai fatto il backup EFS non c'e modo purtroppo altrimenti devi ripristinare il backup della EFS e flashare la rom stock
io ho un backup completo della rom in cui vi è anche la cartella efs ma ripristinando il backup non mi va lo stesso la rete. c'è un modo per estrarre la cartella efs dal backup?
-
Quote:
luka73
io ho un backup completo della rom in cui vi è anche la cartella efs ma ripristinando il backup non mi va lo stesso la rete. c'è un modo per estrarre la cartella efs dal backup?
ripristini e flashi la stock dopo, magari fai anche un wipe data
-
Quote:
wuby
ripristini e flashi la stock dopo, magari fai anche un wipe data
ma se flasho la stock non posso ripristinare il nandroid backup...