Problema ripristino Samsung Galaxy S6 mod SM-G920F
Ciao a tutti,
chiedo aiuto al Forum per cercare di risolvere un problema che riguarda un Samsung Galaxy S6 SM-G920F.
In pratica il telefono da qualche giorno, dopo averlo ricaricato e riacceso si riavviava in continuazione seguendo questo procedimento: si accende, dopo pochi secondi che appare la scritta Samsung S6, appare una schermata turchese con una barra di caricamento che non arriva nemmeno a metà, si ripresenta di nuovo la stessa barra e ad un certo punto appare un punto esclamativo in un triangolo giallo con sotto un omino android messo in diagonale. Il telefono dopo un pò si riavvia da solo ed esegue lo stesso procedimento.
Ho già provato a flashare il firmware originale ma non sono riuscito a risolvere.
Per la Samsung è stato manomesso il firmware a tal punto da non riuscire nemmeno loro a ripristinarlo; mi vien da aggiungere che il telefono ha 10 giorni di vita e che questa cosa (scusa secondo me) l'ho già sentita sempre per un altro S6 di una mia amica.
Premetto che anche se sono in sezione modding il telefono non ha fatto nessun aggiornamento, nè tantomeno ha subito nessuna procedura di modding.
Ora mi affido all'esperienza di voi tutti.
Grazie.