Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478415
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
BLA-L09
ciscocisco (13-09-15)
Salve a tutti, non se è la sezione giusta!
Ho mandato il mio Galaxy S6 in assistenza per un problema alla fotocamera!
Oggi sul sito per verificare il Tracking mi da che è Fuori garanzia e chiamando il numero Verde mi danno l'informazione che devono sostituire la scheda perché risulta Rootato! (devono ancora farmi avere il preventivo)
Non ho rootato il mio s6, ma soltanto installato 1 volta il Fw No brand Italia e successivamente ho rimontato la versione Tim originale!
So che questa operazione non invalida la garanzia e non aumenta nessun contatore!
E' capitato già a qualcuno?
Cosa posso fare?
unnamed.jpg
questa è l'immagine che mi ha girato samsung
Grazie
Ultima modifica di andrewu; 14-09-15 alle 15:42
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Ciao a tutti...io ho fatto il root con il metodo per mantenere knox a zero e volevo sapere se posso installare xposed senza correre il rischio di intaccare il knox
ho provato a fare l aggiornamento con odin alla 5.1.1 ma mi ha dato fail ed ora mi è apparsa una scermata che mi chiede di collegarlo a smart sqitch ma smart switch mi dice dispositivo non supportato....qualcuno puo aiutarmi????
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Wuby ti sbagli perché non c'entra il brand xk ad esempio se ho cell brand wind poi benissimo istallare fw non brand forse è corrotto quello che ha scaricare prova scaricare nuovamente fw da samobile
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App