Si, volevo fare il root per poi montare una custom rom ... ma il flash con odin fallisce.
Volevo sapere che procedura hai usato...il flash di cosa fallisve?
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
ragazzi una domanda riguardo il sensore di impronte digitali.
quando acquistai questo s6, il primo mesetto non utilizzai questa funzione, poi feci il root con il bootloader engineering e quindi non ho possibilità di usarlo.
siccome stavo pensando di fregarmene del knox e tornare quindi ad avere anche tale sensore funzionante, volevo chiedervi.. quando si sblocca il telefono, va comunque prima premuto il tasto home? cioè non basta appoggiare il dito sul tasto e farlo sbloccare giusto?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
erghetto (13-11-15)
dove posso reperire bootloader e modem? non vorrei flashare per forza tutot il firmware con odin..
edit: vabbè trovato tra i files di ambasadii.
un'altra domanda.. magari a @bluflight13 direttamente che sicuro ne sa qualcosa avendo avuto anche lui l's4.
quando flashavamo bootloader e modem c'era anche un altro file, non-hlos. qui esiste anche quello? oppure si flasha solo modem e bootloader?
Ultima modifica di erghetto; 13-11-15 alle 15:05
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi buongiorno a tutti..
Spero di aver trovato la discussione corretta.
Sono un n00b di samsung.. ho avuto htc e svariati e svariati nexus..! Ma visti gli ultimi prodotti ho cambiato completamente device!
Ebbene ho preso ieri s6, non so da che parte girarmi! Vorrei fare il root, sbloccare tutto ciò che serve sbloccare, mettere rom custom..
Odio la touchwiz e le personalizzazioni samsung.. Ho letto un po di pagine a inizio thread e qualche post sparso..
Vi chiedo di chiarirmi le idee in breve su knox (perdo la garanzia e stop o il sig Samsung viene a fustigarmi?), rom e sensore impronte su rom custom, relativi problemi al root e bootloader..
Vi ringrazio molto..
Ultima modifica di maktheprophet; 14-11-15 alle 13:05
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
- Per knox puoi dare un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...chiarezza.html
- se hai in fw antecedente a OI9 e successivi, puoi ottenere i permessi di root senza flaggare il knox e quindi senza perdere la garanzia (NON andrà però il lettore di impronte digitali)
- se hai OI9 o successivo, puoi comunque fare il root ma PERDI la garanzia
- rom o custom kernel li puoi mettere in entrambi i casi
DreamReaper (14-11-15),maktheprophet (14-11-15)
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv