Mi associo alla domanda. Serve un pit apposito o si può andare di Odin senza problemi? Sto finendo di scaricare il firmware vodafone italia e vorrei provare visto che i no brand ormai sono diventati l'ultima ruota del carro...
Ciao, se decidi di provarlo mi fai sapere se procede tutto bene? Se non ho capito male anche tu hai un firmware itv no brand giusto?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Sì esatto. Se danno ragguagli su come procedere provo a flashare. Manca un'ora però alla fine del download
ma chi l'ha detto che sono l'ultima ruota e poi sulla base di cosa!?! diciamo che avete fretta di flashare.. per quanto mi riguarda credo di aver gua risposto sopra.. allacciatevi le cinture di sicurezza e buon viaggio
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (23-02-16)
Scusa wuby, senza polemica, ma mi sembra un fatto che ultimamente la no brand italia venga aggiornata sempre dopo quelle brand. Tutto lì... sì poi hai ragione... smania da aggiornamentoSe hai già risposto mi è sfuggito, torno indietro e leggo
Nealcraffey potresti essere il pioniere colui che dara il via che permetterà ad android marshmallow di essere istallato sugli s6 no brand ita.
diciamo che quello che valeva per il flash fi quella versione vale anche per questa.. esistono comunque i pit, e va solo usato quello giusto.. credo 150 o 250 mb.
perche non lo fai tu il pioniere invece di fomentare gli altri?
ripeto.. se avete dubbi aspettate!!!
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Scherzavo, cmq volevo chiedere cos'é questo pit csc btu? Io ho fin ora ho sempre scaricato i firmware da sammobile e lo ho istallati via odin senza toccare nulla.
Normalmente è così. Ma volendo mettere un firmware brandizzato su un no brand è possibile che le partizioni non corrispondano. Il pit serve a partizionare correttamente e se usi il pit sbagliato sono cavoli amari. Inoltre col pit si cancella tutto. Mi sto documentando su xda, ma ci sono esperienze discordanti. Quindi calma e gesso.
Un'alternativa indolore sarebbe il firmware francese XEF che non è brandizzato.
Ultima modifica di nealcaffrey; 23-02-16 alle 10:28
doofy81 (25-02-16)