CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 218 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Ho flashato lo stesso file in un unico tar.md5 ma è fallito bloccandosi su modem.bin, non credo abbia bisogno del pit. Consigli?
    Estrai dal fw il solo modem.bin e flasha quello. Basta che tigli l'estensione md5 dal wifi, poi con 7zip lo apri ed Estrai il modem mettendolo poi in CP su Odin per il flash
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (18-01-16)

  3.  
  4. #1242
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Estrai dal fw il solo modem.bin e flasha quello. Basta che tigli l'estensione md5 dal wifi, poi con 7zip lo apri ed Estrai il modem mettendolo poi in CP su Odin per il flash
    domanda: reinstallo i due file per poter accedere alla recovery, faccio i wipe cache e data, reinstallo i due file sempre col pit 100 di h3g, e poi flasho solo il file mobem.bin?

    aggiorno: fallito flash solo modem.bin
    Ultima modifica di belgiora; 18-01-16 alle 17:31

  5. #1243
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    domanda: reinstallo i due file per poter accedere alla recovery, faccio i wipe cache e data, reinstallo i due file sempre col pit 100 di h3g, e poi flasho solo il file mobem.bin?

    aggiorno: fallito flash solo modem.bin
    Mi sa che abbiamo finito i tentativi allora dato che negli scorsi giorni avevamo già tentato il resto.. Purtroppo solo l'assistenza ti può aiutare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mi sa che abbiamo finito i tentativi allora dato che negli scorsi giorni avevamo già tentato il resto.. Purtroppo solo l'assistenza ti può aiutare
    prima però farei un ultimo tentativo, kies aveva suggerito:

    PDA: OK5
    CSC: OJ1
    PHONE: OJ1 (HUI)

    se fosse possibile trovare questo fw (che dovrebbe essere l'ultimo in ordine di tempo) diviso in 4 file potrei flashare con Odin BL e AP e dopo i wipe il CP.
    Non so se funzionerà ma ormai perso per perso...

  7. #1245
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    prima però farei un ultimo tentativo, kies aveva suggerito:

    PDA: OK5
    CSC: OJ1
    PHONE: OJ1 (HUI)

    se fosse possibile trovare questo fw (che dovrebbe essere l'ultimo in ordine di tempo) diviso in 4 file potrei flashare con Odin BL e AP e dopo i wipe il CP.
    Non so se funzionerà ma ormai perso per perso...
    Prova piuttosto a flashare il solo csc intanto: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...OI9_HUI_S6.tar
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    belgiora (19-01-16),DreamReaper (18-01-16)

  9. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova piuttosto a flashare il solo csc intanto: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...OI9_HUI_S6.tar
    Riuscito a flashare anche il csc. Ora?

  10. #1247
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Riuscito a flashare anche il csc. Ora?
    Ti sto uppando l'AP singolo, tra un'ora sarà ok poi edito qui il link per il download. Prova intanto un wipe data dalla recovery stock e vedi se parte

    Edit : qui il download AP https://www.dropbox.com/s/7tqztwwgua...UI_S6.tar?dl=0 e qui del modem in formato Tar https://www.dropbox.com/s/bco5g7g73k...UI_S6.tar?dl=0
    Ultima modifica di bluflight13; 19-01-16 alle 17:16
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    belgiora (19-01-16)

  12. #1248
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ti sto uppando l'AP singolo, tra un'ora sarà ok poi edito qui il link per il download. Prova intanto un wipe data dalla recovery stock e vedi se parte

    Edit : qui il download AP https://www.dropbox.com/s/7tqztwwgua...UI_S6.tar?dl=0 e qui del modem in formato Tar https://www.dropbox.com/s/bco5g7g73k...UI_S6.tar?dl=0
    Intanto per la prima volta ha cominciato a caricarsi la batteria, ora devo flashare solo AP oppure AP e MODEM? Con partizione pit o senza?
    Ultima modifica di belgiora; 19-01-16 alle 18:10

  13. #1249
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belgiora Visualizza il messaggio
    Intanto per la prima volta la batteria ha cominciato a caricarsi la batteria, ora devo flashare solo AP oppure AP e MODEM? Con partizione pit o senza?
    hai provato a fare quello che ti è stato chiesto? devi cercare di rispondere esattamente alle domande che ti vengono fatte per cercare di darci le informazioni piu precise possibili.. non è facile cercare di capire come aiutarti da dietro una tastiera, tanto piu che non siamo sicuri di quello che succede visto che ti si chiede una cosa e rispondi un'altra

    fai il wipe data e riporta se si accende. se no flash il file linkato da blu, cosi come è. senza pit e senza altro..
    poi vediamo che altro si puo provare.. la mia impressione cmq è che ci sia stata troppa confusione all'inizio e che non si sia mai flashato in maniera corretta.. ad esempio mi pareva di aver capito che hai usato un fw H3G UK con il pit di quello italiano e via dicendo (cavo originale, driver, porta usb ecc ecc).. credo che prestando attenzione a questi dettagli dovrebbe andare.. altrimenti, come forse ti avevo accennato, io stesso ho dovuto portare il telefono in assistenza perche non riuscivo piu ad avviarlo dopo i primi test della 5.1.1 mesi fa.. ovviamente non fa piacere e si ha sempre la speranza che riparta.. ma qui siamo a livelli di accanimento terapeutico
    la questione è che devi eseguire alla lettera le operazioni, cosi come ti vengono indicate,
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    belgiora (19-01-16),bluflight13 (19-01-16)

  15. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    hai provato a fare quello che ti è stato chiesto? devi cercare di rispondere esattamente alle domande che ti vengono fatte per cercare di darci le informazioni piu precise possibili.. non è facile cercare di capire come aiutarti da dietro una tastiera, tanto piu che non siamo sicuri di quello che succede visto che ti si chiede una cosa e rispondi un'altra

    fai il wipe data e riporta se si accende. se no flash il file linkato da blu, cosi come è. senza pit e senza altro..
    poi vediamo che altro si puo provare.. la mia impressione cmq è che ci sia stata troppa confusione all'inizio e che non si sia mai flashato in maniera corretta.. ad esempio mi pareva di aver capito che hai usato un fw H3G UK con il pit di quello italiano e via dicendo (cavo originale, driver, porta usb ecc ecc).. credo che prestando attenzione a questi dettagli dovrebbe andare.. altrimenti, come forse ti avevo accennato, io stesso ho dovuto portare il telefono in assistenza perche non riuscivo piu ad avviarlo dopo i primi test della 5.1.1 mesi fa.. ovviamente non fa piacere e si ha sempre la speranza che riparta.. ma qui siamo a livelli di accanimento terapeutico
    la questione è che devi eseguire alla lettera le operazioni, cosi come ti vengono indicate,
    Scusa e grazie per la risposta: si ho fatto il wipe data ed ora alterna la scritta samsung allo schermo nero. Forse mi sono lasciato trasportare dal desiderio di ottenere una vittoria: il punto è stato che è stato portato subito in assistenza e sono stati loro a dirmi che era stato manomesso e che non rispondevano della garanzia su di un telefono di 20 gg e chiedendo 300 euro per il cambio della scheda madre. Mi scuso ancora per i fraintendimenti.

Pagina 125 di 218 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy