A me dice che se il software è aggiornato si limita a formattarlo e basta
la versione corrente e la più recente (come da foto da te allegata) a me è uguale sia corrente che recente
wuby (09-03-16)
Ragazzi, una guida su come moddare S6, partendo da firmware stock 6.0.1 esiste ?
ivanoalbergo (10-03-16)
una guida non esiste perche il metodo è sempre lo stesso.. flash con odin o flash via recovery..
quando ho detto flasha la stock intendevo la rom stock 601 perche se ti si avvia significa che hai un bootloader non compatibile con la ramdisk del kernel.. mettendo il kernel stock e rifacendo il flash della recovery e dello zip su 2.68 sarai a posto
probabilmente hai il reactivation lock attivato penso.. accertati che sia spento.
in alternativa, cambia cavo e riavvia anche il pc.. chiudi sempre odin tra un flash e l'altro
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (09-03-16)
ho provato a fare un reset ma non è cambiato molto
quindi per tornare a lollipop da mm mi basta, inserire il firmware di lollipop scaricato da sammobile e flashare giusto?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (09-03-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
wuby (09-03-16)
ok questa sera lo faccio grazie mille
Devi usare la corretta twrp di arter per MM che ti ha postato wuby https://www.dropbox.com/s/oekyf162oq...0.tar.md5?dl=0
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
nerlim (09-03-16)