CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 218 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...ho un galaxy s6 flat ed è inutile non resisto volevo fargli il root...premesso che col vecchio s3 ci ho fatto di tutto sia root sia cyanogen mod ecc vi volevo chiedere....per fare il root va bene la versione di odin 3.09 o per forza la 3.10?......gli aggiornamenti via OTA mi arriveranno ugualmente col root?sono un po arruginito in quanto a modding

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Un pò qui,un po là..
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...ho un galaxy s6 flat ed è inutile non resisto volevo fargli il root...premesso che col vecchio s3 ci ho fatto di tutto sia root sia cyanogen mod ecc vi volevo chiedere....per fare il root va bene la versione di odin 3.09 o per forza la 3.10?......gli aggiornamenti via OTA mi arriveranno ugualmente col root?sono un po arruginito in quanto a modding
    Io ho usato la 3.09 e non ho avuto problemi...per gli OTA mi sembra che ti arriveranno comunque ma ti consiglio di non farli perché poi perderesti comunque il root

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  4. #1663
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti con root via ota scordateli.
    Se posso permettermi,giudizio personale,ho messo su alcune Rom e non mi sono trovato molto bene.Molti bugs che per assurdo con il Fw originale non esistono.Inoltre le promesse di consumi migliori e miracolosi non ci sono.Infatti alla fine sono tornato all'ultimo firmware Samsung che a parte qualche problemino riconosciuto e che Samsung risolverà al più presto,S6 lo trovo più fluido e più reattivo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivanoalbergo per il post:

    pubu (05-06-16)

  6. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Un pò qui,un po là..
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti con root via ota scordateli.
    Se posso permettermi,giudizio personale,ho messo su alcune Rom e non mi sono trovato molto bene.Molti bugs che per assurdo con il Fw originale non esistono.Inoltre le promesse di consumi migliori e miracolosi non ci sono.Infatti alla fine sono tornato all'ultimo firmware Samsung che a parte qualche problemino riconosciuto e che Samsung risolverà al più presto,S6 lo trovo più fluido e più reattivo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Stesso per me...anzi con alcune custom (la Noble per esempio) ho avuto dei consumi di batteria maggiori rispetto all'ultimo firmware Samsung..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Matty02 per il post:

    ivanoalbergo (05-06-16)

  8. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti con root via ota scordateli.
    Se posso permettermi,giudizio personale,ho messo su alcune Rom e non mi sono trovato molto bene.Molti bugs che per assurdo con il Fw originale non esistono.Inoltre le promesse di consumi migliori e miracolosi non ci sono.Infatti alla fine sono tornato all'ultimo firmware Samsung che a parte qualche problemino riconosciuto e che Samsung risolverà al più presto,S6 lo trovo più fluido e più reattivo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    no no in questo voglio farci solo il root mai piu cyanogen mod e rom cucinate a lungo andare difettano....per gli aggiornamenti OTA intendevo gli aggiornamenti di ogni mese di sicurezza mi arrivano comunque?per quelli ufficiali li devo installare con smart witch?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pubu per il post:

    ivanoalbergo (05-06-16)

  10. #1666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Un pò qui,un po là..
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti con root via ota scordateli.
    Se posso permettermi,giudizio personale,ho messo su alcune Rom e non mi sono trovato molto bene.Molti bugs che per assurdo con il Fw originale non esistono.Inoltre le promesse di consumi migliori e miracolosi non ci sono.Infatti alla fine sono tornato all'ultimo firmware Samsung che a parte qualche problemino riconosciuto e che Samsung risolverà al più presto,S6 lo trovo più fluido e più reattivo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    no no in questo voglio farci solo il root mai piu cyanogen mod e rom cucinate a lungo andare difettano....per gli aggiornamenti OTA intendevo gli aggiornamenti di ogni mese di sicurezza mi arrivano comunque?per quelli ufficiali li devo installare con smart witch?
    Ti arrivano ma come già detto potresti avere problemi o perdere il root..non farli

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Matty02 per il post:

    pubu (05-06-16)

  12. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Ti arrivano ma come già detto potresti avere problemi o perdere il root..non farli

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    cioè in pratica non serve quasi a niente fare il root...poi io odio l operazione cavetto da pc a cellulare aahahaha e per aggiornare ogni mese dovrei fare questa operazione con smart witch?aiuto

  13. #1668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Salve a tutti, ieri ho effetuato il root al mio Samsung barandizzato Tre Italia. Ho dovuto disabilitare il "Blocco riattivazione" per poter fleshare con Cf Auo root ma ora se provo a riattivarlo rimane sempre su off.
    E' capitato anche ad altri?
    Ho effettuato il root propio per usare al meglio un'applicazione per la sicurezza "Cerberus"....ma ora mi ritrovo con questa funzione non utilizzabile che reputo la più importante in caso di furto, perchè se non disattivata tramite password, non si può fleshare niente.

  14. #1669
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tilly88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho effetuato il root al mio Samsung barandizzato Tre Italia. Ho dovuto disabilitare il "Blocco riattivazione" per poter fleshare con Cf Auo root ma ora se provo a riattivarlo rimane sempre su off.
    E' capitato anche ad altri?
    Ho effettuato il root propio per usare al meglio un'applicazione per la sicurezza "Cerberus"....ma ora mi ritrovo con questa funzione non utilizzabile che reputo la più importante in caso di furto, perchè se non disattivata tramite password, non si può fleshare niente.
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. #1670
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Guide] AC3 sound for stock player & oth… - Pg. 3 | Samsung Galaxy Tab S

    ho fatto tutto questo per poter vedere i film in 3d con visore oculus gear vr, visto che i film scaricati hanno quasi sempre l'audio in quel formato.

    Quando ho copiato il primo file (media_codecs...) mi ha detto che già c'era e l'ho sostituito, per il resto ho seguito passo passo la procedura.

Pagina 167 di 218 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy