Visualizzazione stampabile
-
Metti in modalità aereo dopo aver fatto DOWNLOAD DATA
-
Ok provo e dopo vi dico.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Fatto come mi hai detto ma non parte lo stesso. Puo essere che abbia scaricato una versione vecchia di ping pong???
-
La fretta è la peggior nemica del modding. La procedura in prima pagina è chiarissima, riprova a eseguire nuovamente tutti i passaggi con calma.
-
Stax riprovo. Adesso ho disistallato tutto e rimosso apk che riscarco.
-
Riprovato ma niente non parte. Però ho notato che mi fa questa cosa quando entro in Su non potrebbe essere questo il problema??? Vi metto immagine. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EvF1V.jpg
-
Scusate ragazzi, se procedo a rootare e poi faccio l'aggiornamento alla 5.1.1 il root rimane? Mi scatta il Knox ? Grazie mille buonanotte a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyberserk
Scusate ragazzi, se procedo a rootare e poi faccio l'aggiornamento alla 5.1.1 il root rimane? Mi scatta il Knox ? Grazie mille buonanotte a tutti :)
il root lo perdi...
-
sbatta... non posso più nè scendere nè salire :D...
-
Buonasera, vorrei rottare il mio dispositivo e mi chiedevo , una volta rottato potrò ricevere gli aggiornamenti tramite ota? La consigliate questa procedura visto che l'attuale "problema" di questo prodotto è l'autonomia e con programmi specifici , vedasi grenify si ha un netto miglioramento ? O il gioco non vale la candela ? Inoltre avete delle guide dove possa configurare al meglio grenify una volta abilitato il root? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
manuelevlr
Buonasera, vorrei rottare il mio dispositivo e mi chiedevo , una volta rottato potrò ricevere gli aggiornamenti tramite ota? La consigliate questa procedura visto che l'attuale "problema" di questo prodotto è l'autonomia e con programmi specifici , vedasi grenify si ha un netto miglioramento ? O il gioco non vale la candela ? Inoltre avete delle guide dove possa configurare al meglio grenify una volta abilitato il root? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Allora.
Per gli aggiornamenti dovrai usare odin aggiornando manualmente , non puoi tramite OTA.
Per l'autonomia , non è che il root va fatto per quel fine. Cioè anche , dato che puoi monitorare meglio i wakelock e capire se c'è qualche problema , ma se lo fai solo per greenify , puoi usarlo anche senza root.
Io ad esempio uso il root per parecchie app che mi sono utili, ma ripeto , se lo fai solo per greenify lascia perdere
-
Grazie per la risposta. Ma nello specifico mi puoi fare un esempio delle applicazioni che utilizzi con il root e cosa puoi fare di più ?
-
2 allegato(i)
Quote:
manuelevlr
Grazie per la risposta. Ma nello specifico mi puoi fare un esempio delle applicazioni che utilizzi con il root e cosa puoi fare di più ?
Androidiani App
Tralasciando che ti ho messo un thanks a caso per sbaglio , ti lascio gli screen delle app che uso col root, roflt
Allegato 146304Allegato 146305
-
Quote:
S3yver
[quote name="manuelevlr" post=6943649]Grazie per la risposta. Ma nello specifico mi puoi fare un esempio delle applicazioni che utilizzi con il root e cosa puoi fare di più ?
Androidiani App
Tralasciando che ti ho messo un thanks a caso per sbaglio , ti lascio gli screen delle app che uso col root, roflt
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1435785512https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1435785518[/QUOTE]
-
Quote:
S3yver
Adesso ti è partito? rotfl
come si disattiva?
-
Quote:
fray37310
come si disattiva?
Cosa scusa?
-
Ho provato a usare PingPongRoot, ma senza risultato, perché dopo aver premuto Get Root il telefono dopo pochi secondi si riavvia e non ha eseguito il root.
Io ho un S6 marchiato Wind, e non riesco neanche a selezionare la modalità USB Debug dal menu specifico, perché è di colore chiaro e non selezionabile, qualcuno sa perché?
-
Quote:
fazzilo
Ho provato a usare PingPongRoot, ma senza risultato, perché dopo aver premuto Get Root il telefono dopo pochi secondi si riavvia e non ha eseguito il root.
Io ho un S6 marchiato Wind, e non riesco neanche a selezionare la modalità USB Debug dal menu specifico, perché è di colore chiaro e non selezionabile, qualcuno sa perché?
Immagino che ti sia già accertato che la tua rom sia supportata.
Prima cosa controlla se hai il Knox protection attivo nelle impostazioni ,se sí , disattivalo e riprova.
Se anche quello è disattivato, riprova l'operazione più volte
-
come faccio a disattivarlo il Knox protection dalle impostazioni.
Ciao e grazie
-
Quote:
fazzilo
come faccio a disattivarlo il Knox protection dalle impostazioni.
Ciao e grazie
Impostazioni -> Scherm. blocco e protezione -> Protezione dispositivo
-
facendo come dici quando vado in Protezione dispositivo, Knox Active Protection è di colore scuro e non riesco a togliere la protezione
-
Quote:
fazzilo
facendo come dici quando vado in Protezione dispositivo, Knox Active Protection è di colore scuro e non riesco a togliere la protezione
Intendi dire che è già disattivato?
-
-
Quote:
fazzilo
Grazie sono riuscito,
Fatto il root?
Ottimo
-
Ciao, ora sono riuscito ad effettuare il root, ma non riesco più ad entrare in Play Store sai perché neanche se avvio Aptoide non carica più le rispettive prime pagine
-
ciao sapete dirmi se pingpongroot funziona anche sul 5.1.1 G920FXXU2BOFJ? non sono riuscito a capirlo su xda
-
Ciao, mi sembra che non funziona con il 5.1.1, comunque ora a me funziona tutto
-
Quote:
fazzilo
Ciao, mi sembra che non funziona con il 5.1.1, comunque ora a me funziona tutto
tu hai aggiornato al 5.1.1 e hai il root?
-
con la 5.1.1 non riesco a disattivare il knox...mi esce solo li link x installare myknox...inoltre non ho capito se funziona o no il root
-
Quote:
gnex88
con la 5.1.1 non riesco a disattivare il knox...mi esce solo li link x installare myknox...inoltre non ho capito se funziona o no il root
No , con la 5.1.1 il bug usato dal team di pingpong non funziona più
-
Quote:
S3yver
No , con la 5.1.1 il bug usato dal team di pingpong non funziona più
Ho visto che c'è un altro metodo per il 5.1.1 ma siccome va flashato con Odin non ho capito se va ad intaccare il knox. Qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
Sirio del Drago
Ho visto che c'è un altro metodo per il 5.1.1 ma siccome va flashato con Odin non ho capito se va ad intaccare il knox. Qualcuno lo ha provato?
che metodo? Dove si trova?
-
Quote:
luka73
che metodo? Dove si trova?
Aspe che non l'ho salvato, ora lo ricerco
Posso linkare?
-
Quote:
Sirio del Drago
Posso linkare?
se vuoi mandami il link in pm
-
Voglio anche io il Link!
-
Quote:
Sirio del Drago
Posso linkare?
Ciao, se posso piacerebbe anche a me avere quel link, Grazie.
-
Mod chiedo se posso linkare perchè non posso stare a passarlo a tutti singolarmente...oppure ditemi un altro modo...
Cmq io ho cercato root galaxy s6 5.1.1
-
Senza offesa, ma hai testato per caso con quel CF-Auto-Root? perchè mi sembra una bufala. Ho dato un occhiata sul web e mi sembra che solo sul quel sito ne parlano di fare il root su 5.1.1 che oltre tutto è stato cancellato sempre su quella pagina la parte che parla del firmware 5.1.1. Bhoooooooooooo io non mi fido, comunque grazie lo stesso.
Scusate l'OT
-
Quote:
Sirio del Drago
Mod chiedo se posso linkare perchè non posso stare a passarlo a tutti singolarmente...oppure ditemi un altro modo...
Cmq io ho cercato root galaxy s6 5.1.1
Si, metti. In caso apriamo poi un topic dedicato
-
Quote:
Hancock
Senza offesa, ma hai testato per caso con quel CF-Auto-Root? perchè mi sembra una bufala. Ho dato un occhiata sul web e mi sembra che solo sul quel sito ne parlano di fare il root su 5.1.1 che oltre tutto è stato cancellato sempre su quella pagina la parte che parla del firmware 5.1.1. Bhoooooooooooo io non mi fido, comunque grazie lo stesso.
Scusate l'OT
No, proprio per questo se vedi il mio primo messaggio ho chiesto se qualcuno lo avesse già fatto presupponendo che già fosse noto.