Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
Blu mi potresti linkare la tua rom per galaxy S2 devo mettere una buona rom ad un amico, vorrebbe una rom che sia leggera e che non intasi troppi la ram di processi aperti in background.
Grazieeee
http://lmgtfy.com/?q=BluMak2000+S2
E se ti serve qualche altra informazione...chiedi in quel thread [emoji6]
-
È possibile avere questa rom per edge? Grazie
-
Quote:
michael91
È possibile avere questa rom per edge? Grazie
Ti basta leggere due pagine indietro
-
Quote:
Paolone46
Ti basta leggere due pagine indietro
Si ho letto.. ma per scaricarla? In prima pagina non è solo per s6 flat?
-
Quote:
michael91
Si ho letto.. ma per scaricarla? In prima pagina non è solo per s6 flat?
Si è sempre la stessa versione che funziona perfettamente anche su edge. È sviluppata attorno al fw per 920F flat, ma grazie al kernel multivariant funziona anche per edge
-
Quote:
bluflight13
Si è sempre la stessa versione che funziona perfettamente anche su edge. È sviluppata attorno al fw per 920F flat, ma grazie al kernel multivariant funziona anche per edge
Ok allora scarico normalmente la rom. Grazie Blu.
-
Io continuo ad avere consumi elevati,la batteria va giù che è una bellezza,prima arrivavo anche a 4h di schermo ma a adesso è improponibile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_40nhR.jpg
In più noto una certa lentezza generale sia nel drawrr che nelle impostazioni che nel risveglio tramite tasto home
Fatti tutti wipe eh
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ragazzi sono arrivato al punto do flashare la rom.. @Blu scusami ma facendo i wipe data e cache prima di flashare la rom perdo foto video ecc ? Non mi ricordo per questo lo chiedo.
-
Quote:
michael91
Ragazzi sono arrivato al punto do flashare la rom.. @
Blu scusami ma facendo i wipe data e cache prima di flashare la rom perdo foto video ecc ? Non mi ricordo per questo lo chiedo.
No,non perdi le foto.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Per mio sbaglio ho fatto wipe system mentre avevo la rom sul pc. Adesso non si avvia ovvio..non posso fare più niente? Nemmeno da qui? http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...4eea904e4a.jpg
Edit: sto risolvendo scusatemi.
-
Ho installato la rom ma ho 2 problemi. La luminosità non si regola è sempre fissa, e quando è in standby il telefono non funziona più nel senso schermata nera e lo devo riavviare. Che cavolo può essere?
-
Quote:
michael91
Ho installato la rom ma ho 2 problemi. La luminosità non si regola è sempre fissa, e quando è in standby il telefono non funziona più nel senso schermata nera e lo devo riavviare. Che cavolo può essere?
Problemi strani non noti.. Il controllo md5 sullo zip della rom è stato fatto da pc prima di mettere lo zip nel telefono?
-
In che senso? Come si fa?
-
Quote:
michael91
In che senso? Come si fa?
Col programma winMd5Sum indicato nelle istruzioni in prima pagina
-
Quote:
bluflight13
Col programma winMd5Sum indicato nelle istruzioni in prima pagina
Caspita non me ne sono accorto di questo.
-
Quote:
michael91
Caspita non me ne sono accorto di questo.
Non è detto che sia il problema ma vale la pena sempre controllare. Almeno sei sicuro della totale integrità dello zip scaricato dal nostro server
-
Quote:
bluflight13
Non è detto che sia il problema ma vale la pena sempre controllare. Almeno sei sicuro della totale integrità dello zip scaricato dal nostro server
Ok grazie Blu.. comunque avevo fatto il root senza far scattare knox e tutto è andato a buon fine ma il wifi non si vuole più connettere. Non capisco il perché. ...
-
È possibile chiederti una versione odexed di questa rom? Da quanto ho capito è più performante e si dovrebbe ottenere un po più di autonomia mentre con la deodexed è possibile fare personalizzazioni. Quali modifiche si perdono oltre allo status bar e all'opzione nelle impostazioni custom se si facesse la odexed?
Sto chiedendo un po' troppo quindi ti capirò in caso dicessi di no :)
-
Quote:
michael91
Ok grazie Blu.. comunque avevo fatto il root senza far scattare knox e tutto è andato a buon fine ma il wifi non si vuole più connettere. Non capisco il perché. ...
Sembra tanto un problema di bootloader quando non parte il wifi..
Quote:
anzhaki
È possibile chiederti una versione odexed di questa rom? Da quanto ho capito è più performante e si dovrebbe ottenere un po più di autonomia mentre con la deodexed è possibile fare personalizzazioni. Quali modifiche si perdono oltre allo status bar e all'opzione nelle impostazioni custom se si facesse la odexed?
Sto chiedendo un po' troppo quindi ti capirò in caso dicessi di no :)
Non è tanto un problema farla,ma appunto non permette nessuna personalizzazione, a partire appunto dalla statubar a tutta la nostra gestione nel menu impostazioni. Si perderebbe la massima luminosità delle icone nella status, niente batteria, insomma sarebbe tutto stock, quindi non verrà fatta non c'è gusto [emoji6] e poi secondo me la differenza è minima con la potenza del telefono che ci ritroviamo
-
se posso permettermi, non c'e nessuna differenza tra odex e deodex in termini di velocità.. chiunque dica il contrario fa riferimento al primo avvio della rom ( aggiornamento applicazioni= creazione della dalvik ) e solo quello.. ad ogni modo se la vuoi odex flasha la stock e mettici il kernel..
-
https://www.dropbox.com/s/n4v53lxic1...0grigio%20nero %20rosso.apk?dl=0 per chi volesse provare un tema....va' prima lanciato da archivio si installa poi si deve applicare e per farlo rimanere bisogna disattivare con titanica temi altrimenti dura come un tema di prova
-
4 allegato(i)
-
Scusate se vado un po ot, ma facendo il root poi ho messo la blumak ho avuto problemi quindi ho rimesso con odin l'ultimo firmware stock, ho rifatto i permessi di root e unikernel flashato e adesso mi ritrovo con una minaccia. Cosa può essere? Se faccio riavvia rischio di mandare in bootlop in telefono? Da premettere che non ho mai attivato knox. Chiedo ancora scusa per l'ot,non succedera più :) http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...7a08a12738.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...ebf7c9e240.jpg
-
Quote:
michael91
Si sente "minacciato" perché ho tolto i controlli riferiti a Knox [emoji28] niente di preoccupante puoi tranquillamente ignorare quel messaggio [emoji6]
EDIT: dalla regia mi hanno fatto notare che non ho letto bene :-[ e che sei stock adesso. Non vorrei dire una castroneria, ma quel fatto dovrebbe dipendere dalla combinata di root+custom kernel
-
* Updateme aggiornato dentro impostazioni > BluMak2000 menu > Download Mods:
- aggiunto AEL kernel v2.5
- aggiunto Unikernel v6-0001 tweaked
- aggiunto Vindicator kernel v R4.1
- aggiunto Unified_Kernel_Cleaning_2.0_by_BluMak_TEAM_G920-G925
-
Quote:
bluflight13
Grazie,
hai provato altro kernel oltre AEL? se si, c'è ne uno che va meglio o sono da provare?
-
Quote:
Hancock
Grazie,
hai provato altro kernel oltre AEL? se si, c'è ne uno che va meglio o sono da provare?
Sto provando il vindicator, mi ispira. L'ho messo oggi pomeriggio quindi è da vedere ancora
-
Blu conviene prima fare lo script di pulizia?
-
Quote:
bluflight13
Sto provando il vindicator, mi ispira. L'ho messo oggi pomeriggio quindi è da vedere ancora
Con che app lo gestiamo vendicator? Con Trickster Mod?
-
Quote:
davilevi
Blu conviene prima fare lo script di pulizia?
Si, sempre per il kernel.
-
Quote:
Hancock
Con che app lo gestiamo vendicator? Con Trickster Mod?
Dovrebbe avere il supporto integrato per synapse
-
Quote:
bluflight13
Dovrebbe avere il supporto integrato per synapse
A me non si è installato, lo posso sempre scaricare vero?
-
A me invece interesserebbe provare arter kernel che da quel che ho visto è l'unico custom kernel che fixa i micro stuttering/lag che si verifica ogni tanto all'apertura tipo delle impostazioni, ma non sono certo se è necessario avere bootloader e modem aggiornati, ho provato a chiedere nel suo thread ma non ho avuto risposte :S
-
Quote:
anzhaki
A me invece interesserebbe provare arter kernel che da quel che ho visto è l'unico custom kernel che fixa i micro stuttering/lag che si verifica ogni tanto all'apertura tipo delle impostazioni, ma non sono certo se è necessario avere bootloader e modem aggiornati, ho provato a chiedere nel suo thread ma non ho avuto risposte :S
Io ce l ho e va bene...ho la versione 3.5
-
Quote:
Donatod87
Io ce l ho e va bene...ho la versione 3.5
Hai aggiornato il bootloader e il modem?
-
Quote:
Hancock
A me non si è installato, lo posso sempre scaricare vero?
Si non è integrata lapp nell'installazione del kernel ma il suo scopo supporto, bisogna scaricarla dal playstore. Usando lo script cleaning si cancella quella che si installa durante il flash della rom
Quote:
anzhaki
Sarà il prossimo da provare, non l'ho ancora provato per questo non l'ho inserito su updateme
-
Quote:
bluflight13
Si sente "minacciato" perché ho tolto i controlli riferiti a Knox [emoji28] niente di preoccupante puoi tranquillamente ignorare quel messaggio [emoji6]
EDIT: dalla regia mi hanno fatto notare che non ho letto bene :-[ e che sei stock adesso. Non vorrei dire una castroneria, ma quel fatto dovrebbe dipendere dalla combinata di root+custom kernel
Si infatti al momento non ho la blumak ho solo root e unikernel... quindi nessun problema?
-
Quote:
bluflight13
Scusa Blu, nessuna novità per il wrtheme da usare per le mods ?
-
Quote:
anzhaki
Hai aggiornato il bootloader e il modem?
No perchè avrei dovuto farlo? é un kernel specifico x galaxy s6....funziona bene senza intoppi
-
Quote:
bluflight13
Si non è integrata lapp nell'installazione del kernel ma il suo scopo supporto, bisogna scaricarla dal playstore. Usando lo script cleaning si cancella quella che si installa durante il flash della rom
Sarà il prossimo da provare, non l'ho ancora provato per questo non l'ho inserito su updateme
Io c'è l ho e confermo ke va benissimo...ottimo zero problemi zero lag
Blu un consiglio, io vorrei mettere il logo della vodafone accanto alla barra del segnale o magari sulla sinistra della statusbar. Sai come si può fare e se ce qualke tweak ke puo farlo x me...l'avevo sul iphone questo tipo di tweak ed era una bella cosa da vedere...inoltre coloravo le icone nella statusbar...ad esempio x il wifi avevo un icona colorata con scritto WiFi dentro....